Napoli, Napoli · Da Dicembre 2018
Mi piace avere "la botte piena e la moglie ubriaca": cerco il meglio al prezzo giusto, usando molta creatività e mettendo al centro il romanticismo.
- Sposa Precisa
- 858 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2068 giorni fa
Sto vedendo vari video su YouTube e noto che la maggior parte delle persone fa le pareti bianche e i pavimenti in gres porcellanato effetto legno. Anche voi quando avete ristrutturato casa o comprato casa avete utilizzato questa scelta per pavimenti...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2293 giorni fa
Ciao a tutte! Per il mio matrimonio ho scelto di affidarmi ad Annalisa Sabatasso, parrucchiera con anni di esperienza e di estrema professionalità. Ha curato l'acconciatura a me e alle mie sorelle, prestando attenzione non solo all'estetica,ma anche...
2398 giorni fa
Il 18 Settembre è stato stranissimo. Dopo aver cambiato prete all'ultimo minuto per un imprevisto, il bouquet arrivato di un altro colore, i suoceri in ritardo, problemi con la musica, e fontana di cioccolata rotta all'ultimo... è stato un matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2413 giorni fa
Ciao ragazze datemi un consiglio sulle partecipazioni, le avete fatte voi o le avete acquistate mandatemi qualche foto giusto x avere un idea grazie 💋
2424 giorni fa
sin dal principio volevamo confezionare da soli le bomboniere per avere il ricordo di averci messo impegno, inoltre a me diverte e abbiamo anche risparmiato. Abbiamo aquistato online da La Rosa bomboniere le statuine che ci piacevano, abbiamo preso...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2433 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio, avete già comprato le vostre scarpe per quel meraviglioso giorno?🥰 io sposerò a maggio, precisamente il 23 quindi a fine mese..secondo voi devo optare per le calze o no?(la maggior parte mi consigliano di indossarle)e che...
2433 giorni fa
trucco scelto, ora manca l'acconciatura. Il matrimonio si avvicina, mi sembra incredibile...! Ho avuto davvero tanti ripensamenti su trucco, parrucco, vestito... Solo ora sembra arrivare l'equilibrio. Non vedo l'ora! (Make up by Laura Latempa)
Ho caricato una foto nel post di Fede
2474 giorni fa
Ciao ragazze😘 come state? Stamattina finalmente ho preso le scarpe e volevo un vostro parere, che ne pensate?
2527 giorni fa
Ciao a tutti! Io e fm stavamo pensando di mettere sul fondo della scatola delle bomboniere dei fiori secchi profumati (pourt pourri per intenderci). Il mio dubbio è se non rischia di graffiare la bomboniera. Qualcuno ha esperienza? Avete provato?
2528 giorni fa
Ciao a tutti! Io e fm abbiamo optato per il confezionamento autonomo delle bomboniere. Abbiamo aquistato online delle scatole bellissime, solo che sul fondo della scatola si vede la chiusura, l'intreccio del cartoncino. Avete qualche idea su come...
2544 giorni fa
Ciao a tutti!io e fm non volevamo fare i segnaposto perchè non sapevamo che fare, ma poi abbiamo pensato che qualcosina potevamo farla. Adesso però torna il dubbio: che fare? Io e un'amica abbiamo realizzato dei propototipi di calamite, ma poi al...
2600 giorni fa
Useremo questa statuina come cake topper (Si abbina anche alle nostre bomboniere). Ci piace che sia dolce, ma soprattutto un ricordo da conservare in casa. Ci rappresenta! I vostri quali sono?
2601 giorni fa
Ciao a tutti! Dilemma: io e fm ci siamo innamorati della statuina con gli amanti sulla luna, ma poi abbiamo visto della stessa serie i due amanti. Entrambe le coppie sono assortite, e siamo in dubbio se magari prendere metà di un modello e metà...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2601 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Mi date un consiglio? Per il nostro matrimonio io e il mio ragazzo vorremmo fare bomboniera + beneficenza. Sappiamo che è anticonvenzionale, ma sarebbe davvero così brutto per un invitato non ricevere i confetti? Vorremmo donare...
2603 giorni fa
Io e fm stiamo vagliando dei guestbook per il grande giorno. Opzioni: 1) puzzle: mi sembra un'idea carina e divertente! 2) scrigno personalizzato con cuori: mi piace l'idea di un ricordo non ingombrante per casa, ma che all'occorrenza può risvegliare...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2603 giorni fa
Buongiorno a tutte, chiedo un consiglio dove posso trovare delle bustine carine da mettere vicino alla confettata, in modo che chi vuole si possa prendere e portare a casa i confetti? grazie mille
Fotografi garanzie ANFM