Carbonia, Cagliari · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Mancano 9 giorni 😳😱 ormai ci siamo 🤵👰❤ chi come me?
Ciao spose 😁 sto stalkerizzando tutti i siti per trovare qualcosa di carino, semplice ma pur sempre abito da sposa. Chi di voi conosce questi abiti e sa più o meno qual é il loro prezzo? Grazie a chi...
Buona sera a tutte spose 😍 dopouna lunga e approfondita riflessione, abbiamo deciso di procedere con il matrimonio civile. Perché? 🤔 per questione di tempi e di praticità, ad oggi è la scelta più...
Ciao a tutte 😊 sto scrivendo una lista di possibili fornitori, visitati uno ad uno proprio qui su Matrimonio.com. ho scritto i miei preferiti, poi ovviamente dovrò scegliere quelli ufficiali.. e voi...
Buon pomeriggio spose, sto finalmente prendendo in mano la penna e iniziando a buttare giù qualche idea.. nel frattempo sto scrivendo la lista dei vari fornitori con più opzioni ovviamente! Ho questo...
Buongiorno a tutte 👰 come state trascorrendo questa quarantena? Io non so se approfittare del tempo libero per organizzare oppure aspettare che riapra tutto per iniziare ad acquistare qualcosa per il...
Buon pomeriggio a tutte future e neo spose! Mi serve un vostro consiglio sulla scelta dei testimoni. Fino ad ora ne abbiamo scelto due a testa ma ci viene sempre il dubbio, vorremmo anche altre...
Spose, potete aiutarmi? 🙏 secondo voi si possono iniziare i preparativi delle nozze anche senza proposta? Ma soprattutto, con minime possibilità economiche si può iniziare a camminare piano piano?...
Ciao Spose/i, sono nuova in questa community 😁 non ho ancora cominciato i preparativi purtroppo.. Ci piacerebbe un matrimonio semplice ma elegante, in chiesa, con i giusti invitati.. pensiamo ad un...
Fotografi garanzie ANFM