- Matrimonio
- Community
Roberta
Mendrisio, Ticino · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
29
Ricevere l'anello di fidanzamento è senza dubbio una grandissima emozione 💍 Voi avete ricevuto quello che avete sempre sognato? Diteci se è quello che vi aspettavate o meno! Arrivando all'ultimo...
Continuiamo con le domande sulla vostra proposta e arriverete al regalo! 🎁 Siamo curiosi ora di sapere quale tipologia di anello avete ricevuto dal partner! Un solitario? Un anello trilogy? Ditecelo...
Continuate a raccontarci del vostro prezioso anello di fidanzamento 💍 In che luogo lo avete ricevuto?❤️ Ditecelo nei commenti 👇🏻 Rispondete a tutti i topic e arriverete al 🎁 *** Continua con 👉 Che...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1686 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1686 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
1708 giorni faCiao a tutte! Sono nuova della community ed io e il mio fidanzato abbiamo fatto l'azzardo di decidere un paio di giorni fa' di sposarci a Giugno 2022! Abbiamo realizzato per questioni lavorative Giugno è l'unico mese possibile per noi, e non vorremmo...
I miei video più recenti
Amici
Roberta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM