Poggiomarino, Napoli · Da Settembre 2019
Ya Pihi Irakema ♥ SONO STATO CONTAMINATO DA TE…ossia… Una parte di te è entrata in me, dove Vive e Cresce.
- Sposo Preciso
- 952 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Bsera a tutti , a 16 giorni dal matrimonio ancora non prenotiamo un viaggio... l idea era tutt altra ma per questa pandemia per l europa solo si può viaggiare . Siamo indecisi e confusi se girare...
Buonasera , a meno di 80 giorni credo che sono in ritardo con le partecipazioni o forse no...fatto sta che non riesco a trovar queste di cui alleggo la foto in paese,a saperlo prima le avrei ordinate...
Buonasera Spose , come procedono i vostri preparativi ? Vi aggiorno su i miei : -abito in lavorazione ( ho deciso di farlo cucire come dico io dopo averne provati più di 100 in diverse atelier ) -...
Come ho visto questa location me ne sono innamorata,dopo 2mesi finalmente credo di aver trovato ciò che fa al caso nostro...Una villa elegante,con giardino,mare e sabbia come ho sempre sognato......
Ciao sposine sono anni che seguo il fotografo Enzo Ferraro di Napoli , i suoi scatti mi sono piaciuti da subito,è il tipo di fotografia che piace a me,e settimana prossima finalmente lo conoscerò di...
Buonasera sposine,sono già in crisi prima di iniziare il tutto perchè non riesco a trovare una location come dico io,potete aiutarmi?? Cerco una location sul mare o vista mare ,ma non lontanissimo il...
Fotografi garanzie ANFM