Poggiomarino, Napoli · Da Settembre 2019
Ya Pihi Irakema ♥ SONO STATO CONTAMINATO DA TE…ossia… Una parte di te è entrata in me, dove Vive e Cresce.
- Sposo Preciso
- 952 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Ciao a tutt*! Sposerò nel 2023 e sto iniziando a guardare qualche location (per ora semplicemente in foto) per fare una prima scrematura e selezionare quali andare a vedere. Partendo dal presupposto...
Ciao a tutte sapete dirmi dove comprare ventagli personalizzati? Aliexpress non lo conosco e non so se fidarmi sapete qualche fornitore su questa piattaforma?grazie
Ciao a tutte! Io grazie a mia sorella ho fatto delle scatoline con i confetti da consegnare ai non invitati (tipo vicini di casa, conoscenti, ecc..).. mia mamma dice di consegnarle prima del...
Perché hai scelto ""?
Per chi ha un abito ampio ma non principesco .. voi il sottogonna lo metterete?! A me lo presterebbe l'atelier ovviamente lasciando una somma a garanzia , poi credo di doverlo riportare lavato.. sta...
Perché hai scelto ""?
Salve spose, Cosa regalerete ai vostri testimoni e quanto spenderete?
Amiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli. Sono 2 donne per me (35-39 anni) e...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Mi sposo il 18 settembre, e ho appena scoperto che molto probabilmente avrò il ciclo :-( Dal conteggio attuale dovrebbero arrivarmi il giorno dopo, il che significa che il giorno del...
Dopo aver posticipato da maggio, dopo aver dovuto purtroppo rivedere tavoli ecc perché parenti un po troppo avanti con l età non se la sono sentita di venire al pranzo, ora...ho pure l angoscia di ben...
Scusate ma sono indecisa per il mio ingresso in chiesa… sapete mica consigliarmi qualche canzone da poter far suonare? Grazie in anticipo 🥰
Care spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
Perché hai scelto ""?
Alloooora! Si si! Il nostro bello matrimonio sarà molto diverso! Tutte due abbiamo una forma di essere molto diversa, anche diverse culture 😍🇻🇪🇮🇹, allora per favore mi serve raccomandazioni di qualcun...
Buongiorno a tutti sposi … Siamo indecisi se prenotare qualcosa per la luna di miele di già o aspettare L ultimo secondo ? Data del matrimonio 1/10/2021 già rimandato 2 volte 🤨🥲…. Il viaggio sarebbe...
Bsera a tutti , a 16 giorni dal matrimonio ancora non prenotiamo un viaggio... l idea era tutt altra ma per questa pandemia per l europa solo si può viaggiare . Siamo indecisi e confusi se girare...
Chi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
Perché hai scelto ""?
Cosa pensante a proposito della giarrettiera? Io non vorrei fare il lancio della giarrettiera è una cosa che mi metterebbe a disagio. Si può evitare ? Cosa ne pensate?
Abbiamo scollinato anche i -300, siamo ufficialmente scesi nei 200 ma manca sempre troppo! E voi a quanto siete???
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha prenotato il viaggio per Dubai?Grazie ☺️
Un dolce lieto fine per il nostro test sul pranzo è servito. Quali angoli di dessert avete allestito? 🍡🍧🍨🍦🧁🍬🍭 Votate! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💛Matrimonio a tema...
Perché hai scelto ""?
Vi sta piacendo la wedding edition del pranzo è servito? 🍴 Parliamo ora di una tradizione dei matrimoni all'italiana! Quali gusti avranno i vostri confetti? Saranno tutti bianchi, colorati o un mix?...
Perché hai scelto ""?
Nella nostra edizione speciale de "Il pranzo è servito - Wedding Edition", abbiamo voluto includere il cake topper! Voi avete deciso di decorare la torta nuziale con una statuetta? Sì o no? 👀 ***...
Perché hai scelto ""?
L'edizione wedding edition de "Il pranzo è servito" prosegue con l'ottava domanda! Quello della torta è sicuramente uno dei momenti più attesi da sposi e invitati. E tu quali decorazioni hai scelto...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 7 del test versione matrimonio de "Il pranzo è servito". Parliamo di open bar. Avete deciso di farlo oppure no? 🍸🍾🍻🥂 Votate! Continua con 👉 Quali decorazioni per la torta? Continua con...
Perché hai scelto ""?
Rieccoci con la nostra wedding edition del pranzo è servito! 🍴 Prossimo argomento: vino. Avete scelto vino rosso, bianco o bollicine? 🥂 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Quinta portata per voi del nostro pranzo di nozze! 🍽️ Quali corner speciali ci saranno il giorno del matrimonio? Elencateli qui sotto commentando il post 👇 *** Continua con 👉 Vino rosso, bianco o...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla quarta domanda del nostro test "Il pranzo è servito - Wedding Edition"! Ogni coppia preferisce un certo tipo di menù, a seconda delle proprie esigenze e dei gusti degli invitati. E tu...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla terza domanda del nostro test "Il pranzo è servito"! Quanti primi piatti ci saranno al vostro matrimonio? 🍝🍜 Scriveteci nei commenti anche che tipi di primo avete scelto! 😋 *** Votate!...
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla seconda domanda della nostra wedding edition del pranzo è servito ! Parliamo di antipasti, avete scelto starters caldi, freddi o un mix? Votate! *** Continua con 👉 Quanti primi piatti?...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro gioco "Il pranzo è servito - Wedding Edition" Prima di iniziare con il buffet e le portate principali vogliamo sapere: avrete un catering interno o esterno? 🍽️ *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM