Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano

13 giorni al matrimonio e sconforto

Sara, il 21 Agosto 2021 alle 19:55 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 25
Dopo aver posticipato da maggio, dopo aver dovuto purtroppo rivedere tavoli ecc perché parenti un po troppo avanti con l età non se la sono sentita di venire al pranzo, ora...ho pure l angoscia di ben 8 persone che devono fare il tampone.....un tavolo insomma. Da 80 che eravamo siamo in 70....poi anche l angoscia per questi 8.......sembra che non debba esser felice..eppure lo si sapeva del green pass ho detto a tutti cosa prevedeva la normativa, mi chiedo ma perché non si son mossi prima con sto vaccjni,viviamo in Lombardia han fatto una campagna che neanche per l expo si son velocizzato cisi!!! Amarezza e sconforto...chi come me?

25 Risposte

Ultime attività da Fabiola, il 22 Agosto 2021 alle 22:45
  • Fabiola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da 160 che eravamo ci siamo ritrovati in 100
    Ma sai cosa dico?
    Chi ci teneva davvero è venuto e mi va bene cosìTutti gli altri si sono persi una festa super top quindi nn pensarci e goditi il tuo giornoE ricordaChi vuole esserci, ci sarà
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si quello ci avevo ormai messo una pietra sopra era 75, ma non mi preoccupa quello in termini monetari non era impattante..,.è proprio il fatto che fino al ultimo avere semprepersone in meno.....e poi ci tengo.che vengano
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cara, io mi sono sposata prima del covid ma ho avuto lo stesso invitati che all'ultimo momento non sono potuti venire perché bloccati da un'alluvione... tanto per dire gli imprevisti che possono accadere all'ultimo minuto! Otto persone non sono tantissime, non angosciarti in questo modo. Per caso hai un numero minimo di invitati?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna noi non abbiamo questo problema... I nostri parenti ed invitati sono tutti vaccinati!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo sono stata categorica..anzi siamo stati categorici.non esiste mettere a rischio gli altri. Nessuno entrerà senza greenpass.
    La.cosa ridicola è che chi deve fare il tampone sono persone che hanno avuto il covid o persone loro stesse a rischio..incredibile, è questo che mi getta nello sconforto.
    Un invitato per 2 mesi, non sentiva nessun sapore (2020) e tosse a non finire...eppure di farsi il vaccino non ne ha voluto sapere....Sono abbattuta al idea che il giorno prima ci possano essere altre cancellazioni... mi fa salire un ansia e uno sconforto pazzesco....
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che tutto vada per il meglio e nessuno debba cancellare! Se ti può rasserenare io sono andata a due matrimoni a giugno, all’epoca almeno in Piemonte avevano appena cominciato a vaccinare le fasce d’età più giovani e quindi abbiamo dovuto fare tutti il tampone, e siamo riusciti ad essere tutti presenti in entrambe le occasioni. Se sai che sono persone con la testa sulle spalle (da non dare per scontato, su questo sito nel tempo ho letto cose allucinanti sul covid 😅) non penso ci siano grandi rischi! Certo è scomodo scoprire il giorno prima se ci saranno tutti o no ma incrociamo le dita per te, e sicuramente sarà un matrimonio magnifico indipendentemente dal numero di invitati!🥰


    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che la festa sarà bellissima anche con 70 invitati! È anche piuttosto normale che non tutti vengano ad un matrimonio, noi ne abbiamo invitati 120 e alla fine eravamo 80. Quando abbiamo prenotato il ristorante la proprietaria, che ha una certa esperienza, già ci aveva detto che il numero si sarebbe ridotto proprio a tale cifra 😂 non abbatterti, andrà tutto benissimo, anzi potrai anche stare più vicina alle persone che saranno presenti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi avevamo 140 invitati e saremo invece 120...Tutti con greenpass tranne 5 persone di cui 4 però fanno tampone xke non hanno potuto fare vaccini x motivo medico.. Una persona invece è no Vax e anche di quelle molto convinte..
    Bene io le ho detto con molto dolore in faccia che o tampone o può stare a casa... Sono 2 anni che ci combattiamo, io ho pure avuto il covid... Mi spiace ma abbiamo tanti problemi ancora appunto per colpa di ch le regole non le rispetta... Il nostro giorno vogliamo la bolla x la sicurezza di tutti i nostri invitati! Chi nn vuole? A casa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possono fare il tampone il giorno prima
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2022 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa perché sconforto?
    Se non vogliono fare il vaccino avranno avuto i loro motivi...il giorno prima dell' evento faranno il tampone visto che deve essere fatto entro le 48 ore prima ....i ristoranti lo sanno che può capitare qualcosa all ultimo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Preciso Agosto 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma quale sconforto ? Da queste azioni inizierai a capire moooolte cose!!! Chi vuole esserci c è, chi non viene sono solo scuse . Sposa fra 9gg e sto a -15 pax e non me ne frega proprio. Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi vuole esserci fa il tampone e non vi rompe le scatole. Anche da noi il numero si è lievemente ridotto per questo motivo, 4 persone in meno, ma non è la fine del mondo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però se è un evento loro pretendono una risposta in breve tempo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il messaggio....mi sa proprio di sì che ci sono persone che godonona mettere ansia
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio così!! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo a -28 e siamo passati da 170 a 120 persone quindi ti capisco benissimo, tra gli invitati abbiamo qualcuno che dovrà fare il tampone e chi neanche quello vuole fare 🤦🏻‍♀️ E ti dico che entro la data che abbiamo prefissato per la conferma solo una famiglia aveva chiamato spontaneamente e molti restano ancora sul vago se vengono o meno. Credo proprio che molti ci godono a rompere le scatole alle coppie di sposi
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non si può costringere qualcuno a fare il vaccino ..l', importante che fanno il tampone
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A -28 sto sentendo le scuse più improbabili per non venire… ma a sto punto pochi e buoni!! L’importante (alla terza data per noi) sarà vivere il nostro giorno con chi vorrà esserci 🥰❤️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco molti al mio matrimonio avranno il tampone.
    Siccome avrò già detto al ristorante , se caso risultino positivo , non aspetto che mi fanno i regali ma che almeno si paghino il pranzo .
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Meno 13 anch’io, tra una cosa e l’altra da 250 invitati mi hanno confermato in 93 per ora, 130 circa hanno dato forfait e altri 30 devono confermare. Ne abbiamo viste di ogni, servirà a fare pulizia! Ormai il più è fatto, fai un bel respiro e vai avanti come un treno, ormai sono fatalista, chi ci deve essere ci sarà, gli altri vedremo poi. Un abbraccio da Reggio Emilia.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ognuna di noi abbia un tot di invitati che dovranno fare il tampone, anzi i tuoi rispetto al numero sono pochi. Quindi siamo tutte sulla stessa barca
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è mi dispiacerebbe un sacco.... sembra quasi una serie di eventi nefasti....10 anni insieme, 5 di convivenza decidiamo di sposarci nel 2019, ma per motivi di lavoro (FM disoccupato per chiusura azienda), rimandiamo, Fm trova lavoro (yeahh) ci rimettiamo in pista, poi covid, poi apri chiudi che al di la del matrimonio io ne ho proprio risentito, poi i il green pass, e poi i tamponi, ansia alle stelle....ufff
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Non ho capito il problema di questi 8 invitati! Hai paura che testino positivi?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai rispetto a certi numeri che sento di gente che non vuole nemmeno farselo il tampone, ti va anche bene!! Vedrai che questi 8 ce la faranno a venire 😎👍👍
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho quanto ti capisco
    Ci dono dei miei invitati che Non vogliono fare neanche il tampone non ti dico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione