- Matrimonio
- Community
Roberta
Samone, Torino · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2021
I miei fornitori
Post a cui partecipo
22
Sono sempre i dettagli a far innamorare le future spose dell'abito 👰 Vi proponiamo 4 abiti e una categoria tra cui scegliere! Quale particolarità vi piacerebbe per completare il vostro bridal look? A...
La mantella è un accessorio decorativo e funzionale per tutte le spose che sentono la necessità di coprire le spalle dal freddo, in chiesa o semplicemente perché piace così. Questo elemento è una tra...
Proseguiamo con il nostro test sulle ultime tendenze in fatto di look sposa! Principessa, sirena o scivolato? Il taglio dell'abito è una delle prime cose che si sceglie guardando i vari modelli....
Le mie foto più recenti
Attività
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato a un sondaggio
1996 giorni faCiao Community! Leggo spesso tra i commenti di voi sposi che a volte i preparativi di nozze si rivelano essere un "banco di prova" per alcune amicizie e relazioni in generale. Mi capita di leggere di spose rimasti deluse dalle reazioni o...
Ho partecipato a un sondaggio
1996 giorni faBuonasera ragazze 👰 come da titolo, quale torta nuziale preferite? 🍰😁 Se volete pubblicate anche le foto delle vostre torte!
I miei video più recenti
Amici
Roberta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM