Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Vidigulfo, Pavia · Da Gennaio 2014

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2014

4290giorni 20hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
Ho bisogno di confrontarmi con voi... o forse di sostegno...
Roberta in Future mamme, Il 10 Ottobre 2019 alle 20:59

Ciao ragazze, difficilmente apro topic ma oggi ho proprio bisogno di confrontarmi con voi su una questione spinosa che ultimamente occupa in modo costante i miei pensieri, ovvero il lavoro. A giugno...

Roberta, lunedì 14-Ott-19 79 1.664
Roberta
Nascita del fratellino e gelosia della primogenita :-(
Roberta in Future mamme, Il 3 Aprile 2019 alle 15:41

Ciao ragazze...il mio secondo bimbo ha da poco compiuto tre settimane e purtroppo da quando è nato, la mia prima figlia di tre anni ha cominciato a manifestare le prime gelosie. Premetto che io e lei...

Roberta, giovedì 4-Apr-19 22 618
Roberta
Confusa e felice
Roberta in Future mamme, Il 12 Luglio 2018 alle 02:35

Ciao Ragazze, scusate l'ora, ma questa notte mi e' proprio impossibile dormire. Il ciclo doveva arrivarmi ieri o l'altro ieri, per cui non vedendo le rosse mi sono decisa a comprare un test e...fatto...

Roberta, venerdì 13-Lug-18 17 662
Roberta
Come togliere il pannolino alla mia bimba
Roberta in Future mamme, Il 26 Giugno 2018 alle 22:23

Ciao Mamme, Sophie ha due anni e mezzo e siccome sa gia' fare la pipi' nel water, stavo pensando di toglierle definitivamente il pannolino, anche in vista dell'inizio della materna a febbraio. Avete...

Roberta, venerdì 29-Giu-18 13 674
Roberta
Ciclo ma incinta???
Roberta in Future mamme, Il 10 Giugno 2018 alle 17:22

Ciao ragazze, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha avuto il ciclo ma alla fine ha scoperto di essere incinta. Il mio ciclo e' cominciato mercoledi', con tre gg di anticipo, da subito abbondante,...

Federica, domenica 10-Giu-18 4 432
Roberta
Non ci capisco piu' nulla
Roberta in Future mamme, Il 13 Maggio 2018 alle 16:25

Ciao ragazze! Vi seguo da sempre ma non ho mai aperto topic. Ora pero' ho bisogno di confrontarmi con voi. Sono alla ricerca della seconda gravidanza, la mia prima bambina ha 2 anni. Sono...

Daiana, domenica 13-Mag-18 3 382

Gruppi generali

Ispirazione