Vidigulfo, Pavia · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 4.703 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2014
Ciao ragazze, difficilmente apro topic ma oggi ho proprio bisogno di confrontarmi con voi su una questione spinosa che ultimamente occupa in modo costante i miei pensieri, ovvero il lavoro. A giugno...
Ciao ragazze...il mio secondo bimbo ha da poco compiuto tre settimane e purtroppo da quando è nato, la mia prima figlia di tre anni ha cominciato a manifestare le prime gelosie. Premetto che io e lei...
Ciao Ragazze, scusate l'ora, ma questa notte mi e' proprio impossibile dormire. Il ciclo doveva arrivarmi ieri o l'altro ieri, per cui non vedendo le rosse mi sono decisa a comprare un test e...fatto...
Ciao Mamme, Sophie ha due anni e mezzo e siccome sa gia' fare la pipi' nel water, stavo pensando di toglierle definitivamente il pannolino, anche in vista dell'inizio della materna a febbraio. Avete...
Ciao ragazze, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha avuto il ciclo ma alla fine ha scoperto di essere incinta. Il mio ciclo e' cominciato mercoledi', con tre gg di anticipo, da subito abbondante,...
Ciao ragazze! Vi seguo da sempre ma non ho mai aperto topic. Ora pero' ho bisogno di confrontarmi con voi. Sono alla ricerca della seconda gravidanza, la mia prima bambina ha 2 anni. Sono...
Fotografi garanzie ANFM