Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Frattamaggiore, Napoli · Da Maggio 2014

Ciao! Mi chiamo Roberta ed io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci fra circa... 3anni! Si lo so siamo in largo anticipo, ma abbiamo appena... Visualizza altro

Ciao! Mi chiamo Roberta ed io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci fra circa... 3anni! Si lo so siamo in largo anticipo, ma abbiamo appena cominciato a costruire casa, inoltre la mia mania del controllo e dell'organizzazione ha preso il sopravvento... quindi sto già provvedendo ad organizzare il tutto.. ed eccomi qua! Questa sono io.. e leggendo un po' il vostro forum sono un po' impanicata! Consigli?

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2018

2780giorni 11hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
Matrimonio in costiera amalfitana
Roberta in Nozze Campania, Il 19 Maggio 2014 alle 16:53

Buongiorno, mi chiamo Roberta e sono una neo iscritta. Mi sposerò il 2017, lo so che la data è lontana, ma sono una maniaca del controllo e quindi devo obbligatoriamente cominciare a programmare....

Giovanna, mercoledì 28-Lug-21 26 9.654
Roberta
Chi ha fatto il ricevimento ad Amalfi e dintorni?
Roberta in Ricevimento di nozze, Il 10 Giugno 2014 alle 09:57

Buongiorno sposine! Come vedete dal titolo, mi chiedevo: chi ha dato il ricevimento in costiera amalfitana? Vi va di postare qualche foto del vostro fantastico evento? Mi piacerebbe curiosare anch'io...

Mago, domenica 16-Ago-15 6 265
Roberta
Prezzo morì lee 1956?
Roberta in Moda nozze, Il 12 Giugno 2014 alle 22:08

Ragazze conoscete il prezzo di quest'abito? Qualcuno lo ha comprato? Io me ne sono innamorata a prima vista :

Joy*, mercoledì 24-Giu-15 48 1.558
Roberta
Alternativa al riso
Roberta in Cerimonia nuziale, Il 5 Giugno 2014 alle 18:47

Buonasera sposine! Cercavo un alternativa al riso da buttare fuori la chiesa, cercando nel forum ho trovato bolle di sapone, lavanda, pop corn e farfalle.. Ma poiché non mi entusiasmavano...

Diletta, giovedì 18-Set-14 20 955
Roberta
Fornitori non rispondono
Roberta in Ricevimento di nozze, Il 12 Giugno 2014 alle 13:55

Buongiorno sposine, vi interpello per avere un consiglio sui fornitori del banchetto. Io m sposerò in costiera (Amalfi) e ho mandato richieste di preventivo ad circa 10hotel (a qualcuno ne ho mandate...

Roberta, venerdì 13-Giu-14 10 463
Roberta
Bugie e omissioni
Roberta in Vita di coppia, Il 5 Giugno 2014 alle 15:06

Ragazze, mi é balzato in testa questa cosa: c'é qualcuna che subito dopo il matrimonio ha scoperto qualche bugia, omissione o brutto difetto ke proprio non sopportate? Se si cosa avete fatto?

Adriana, venerdì 6-Giu-14 29 1.326
Roberta
Australia
Roberta in Luna di miele, Il 29 Maggio 2014 alle 13:07

Buongiorno sposine, ho da sempre il desiderio di trascorrere il mio viaggio di nozze in australia, per svariati motivi, voglio relax, avventura, scoprire cose ed animali mai visti.. qualcuna di voi...

Roberta, giovedì 29-Mag-14 14 320

Gruppi generali

Ispirazione