Napoli, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Ciao Ragazze, per chi si sposa con rito simbolico o civile in location , avete fatto il libretti del rito? Ed il libro che dovrà leggere chi farà il rito come lo avete fatto???? Su su fatemi vedere i...
Ciao ragazze per chi farà il rito simbolico , lo avete formulato voi il libretto ? Io non so proprio da dove partire ? Chi mi può far vedere come lo avete fatto è cosa avere scritto ???
Ciao Ragazze abbiamo scelto come bomboniera le piantine di Paola Rolando, c'è qualcuno che ha scelto come me le piantine?
Buonasera ragazze ormai manca pochissimo alle miei nozze , ma L ‘entusiasmo alcuni giorni è completamente sotto zero . Ho saputo di certi commenti negativi sulla mia organizzazione ora vi spiego...
Ciao a tutte mi sposo il 28 maggio e sono molto indecisa sull acconciatura ; inizialmente volevo fare un semi raccolto ma poi ho visto su internet due acconciature che mi piacciono molto . Premetto...
Ciao a tutte visto che mi sposo direttamente in location , preferivo non far lanciare il riso , visto che è poi utilizzeremo lo stesso spazio .. se volessi riempire dei coni con i petali , mi conviene...
Ciao ragazze , mi sposo il 28 maggio , faremo rito civile in villa alle 12 , secondo voi devo prendere dei ventagli ?
Ciao Ragazze , per chi fa il rito simbolico quanti testimoni avete scelto? Sono indecisa se farlo fare solo ai due che firmeranno al comune o farne 4 come in chiesa.
Ciao a ragazze per chi farà o ha già fatto il rito della sabbia , mi saprebbe consigliare dove comprare le ampolle ?? Greche
Ciao a tutte , finalmente dopo 9 anni di fidanzamento , 8 di convivenza ed un bimbo di quasi 5 anni , anche noi il 28 maggio del 2023 ci sposeremo ! Sono super emozionata
Mi sposo con rito civile il 28/5/23 , non avendo più mio padre da 6 anni , da chi mi faccio accompagnare sull’altare ?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze , mi sposerò il 28 maggio a napoli. mi date nn consiglio su una band che sia brava e faccia divertire tutti ? Grazie
Fotografi garanzie ANFM