Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2014
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è proprio il 24 Settembre e speravamo di sposarci proprio in questa data. Abbiamo preferito sposarci di venerdì...quindi abbiamo optato al 23 Settembre...
- Sposa VIP
- 6.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Avendo scelto come tema l'Amore, la nostra idea è quella di un Tableau in versione PERGAMENA! All'interno di questa pergamena i tavoli prenderanno il nome di vari autori. Prevarranno il colore bianco...
Ciao donzelle! L'argomento di oggi è la BOMBONIERA! La lista degli invitati parla chiaro. Si regaleranno, come il buon senso vuole, le bomboniere. Ne spetta una a famiglia, mentre per i fidanzati il...
Date un'occhiata qui!!! Sono rimasta sotto shock!!! https://www.dropbox.com/sh/g041ecvkjpfwpwr/AACePbe3_EJirpWx-LB0JfAGa?dl=0
Per la Chiesa... Per la Cerimonia Franz Schubert Ave Maria Beethoven Al chiaro di luna Mendelssohn Marcia nuziale Per la Cerimonia Franz Schubert Ave Maria Beethoven Al chiaro di luna Mendelssohn...
https://community.matrimonio.com/forum/quale-riso-non-macchia--t25641 Ciao a tutte! Ho una domanda da porvi: il riso lo si deve comprare per sistemarlo fuori dalla Chiesa? O ci pensa il fioraio di...
Buonasera, tra due ore, salvo variazioni, io ed il mio bello avremo appuntamento col parroco per scegliere data e sapere cose importanti che riguardano la Cerimonia Nunziale! Vi premetto che lo...
Chi ne era già a conoscenza? Consenso matrimoniale / Processicolo - Le domande che fanno Stato libero Dopo il compimento dei sedici anni ha dimorato per più di un anno in un’altra diocesi? Dove? Ha...
é da poco iniziato il nuovo anno ed io e il mio fm stiamo riprendendo a pieno ritmo con gli appuntamenti presso le varie sale Ricevimento! AIUUUUUUUUUUTO!!!! Chi è della mia zona è può consigliarmi...
Ciao a tutte, care donzelle! Mi piacerebbe arredare casa o pitturare qualche parete con dei tocchi di color Marsala, colore dell'anno 2015. "Marsala, un rosso terroso dotato di naturale vigore,...
Parliamo di gruppo musicale che animerà il nostro Ricevimento! Punterei su un'apertura di Blues & Jazz durante l'aperitivo a buffet per rendere piacevole l'intrattenimento dei nostri ospiti,...
Questa si che è una sorpresona per far "divertire" il nostro futuro maritino e gli amici!!! Chi alza la mano?! Guardando Real Time ho visto che una sposa, ha fatto questa sorpresa allo sposo. Magari...
Ciao a tutte! Io sono favorevole per entrambi i menù. Darei volentieri la possibilità ai miei invitati di scegliere se mangiare l'uno o l'altro. Ma il mio fm dice: "RISPARMIAMO... RISPARMIAMO......
Ciao a tutte! Magnifico sarebbe, per tutto il giorno sui tacchi, fluttuare leggiadre, sorridendo e rimanendo sempre impeccabili. Non prendiamoci in giro e non crediamo nelle favole: rimanere serene,...
Ciao bellezze!!! Ho bisogno delle vostre idee in merito ai regali per le persone che avranno un ruolo importante il giorno del Nostro Matrimonio. Fate qualcosa?! Si o No?! Se è "Si"...cosa?! Grazie!!!...
Ciao a tutte!!! Sembra quasi scontato che le nostre Migliori Amiche (io ne ho due...) debbano accompagnarci, nel bene o nel male, lungo il cammino verso il Matrimonio. Godendo dei nostri successi,...
State pianifificando il vostro Ricevimento per la Mattina o la sera?
Ciao ragazze! Grazie al sito Matrimonio.com, ho conosciuto il fotografo!!! Se siete calabresi (come me) o siciliane...contattate Luciano Spoto (di Messina) e non ve ne pentirete. Non voglio fargli...
Una cerca di non strafare mai o di non cadere nel ridicolo... eppure guardo loro e mi consolo! hahahahahahahah... 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) SCEGLIETE IL PEGGIOREEEEE!!! ...
Ciao a tutte! Oggi parleremo del cuscinetto sul quale verranno sistemate le fedi nunziali, fino al loro momento. Non ho ben capito se i testimoni avranno il compito di acquistarlo o sarà compito...
Come saranno i vostri Bouquet di fiori? E gli addobbi floreali? Fiori per ogni mese Una delle scelte più importanti durante l'organizzazione del matrimonio è la scelta dei fiori per gli addobbi e il...
Questo è un Effetto Speciale che mi riporta indietro nel tempo! Lo adoro!!! Farei partecipare tante persone che si divertiranno di sicuro...! Farebbe distrarre molte persone dal classico "lancio del...
Buonasera a voi, Adoro l'idea dei palloncini a led e elio, che volano in cielo a fine serata. Legato all'estremità di un filo, farei inserire dei bigliettini sui quali, poi, poter scrivere un...
Ciao bellissime! Siete interpellate tutte! Sia chi, tra voi, è già convolata a nozze e sia chi sta organizzando in proprio matrimonio. Non me ne vogliano le Wedding Planner ma, al giorno d'oggi è...
Ciao a tutte, care sposine!!! Organizzare con calma tutti i dettagli di un matrimonio ti permette di riflettere, soprattutto sul tema da scegliere e le sfumature da accostare. Inizialmente ero...
Prima di istrivermi su Matrimonio.com non avevo la minima idea di cosa fosse. Adesso che lo so, mi strapiace l'idea di creare un pò d'ordine tra gli invitati!!! Che idee avete in merito? In base a...
Fotografi garanzie ANFM