Milano, Milano · Da Agosto 2014
Ciao sposine, Mi chiamo Roberta, ho 27 anni e vivo in provincia di Milano. A luglio 2015 sposerò Marco, anche lui 27 anni, con il quale sto insieme da... Visualizza altro
Ciao sposine, Mi chiamo Roberta, ho 27 anni e vivo in provincia di Milano. A luglio 2015 sposerò Marco, anche lui 27 anni, con il quale sto insieme da otto bellissimi anni e da quattro conviviamo!
- Sposa Saggia
- 2.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Ciao ragazze! L'altra sera io e il mio fidanzato abbiamo assistito al lancio delle lanterne di un matrimonio mentre uscivano da casa.. (Abitiamo vicino ad una location per matrimoni)! È dal quel...

Ciao sposine/i, Nessuna di voi ha acquistato o realizzato da se questa bacheca guestbook per il suo matrimonio? L'ho trovata in vendita su Etsy ma è costosissima!!! Help meeeee

Il mio primo fai da te! :

Purtroppo ad un mese dal matrimonio non posso più dire che quel giorno a festeggiare con me ci saranno solo le persone che desideravo avere vicino! Proprio oggi il mio futuro marito ha invitato...

Come da titolo.. Ecco le mie partecipazioni! Vi piacciono??? Io le adoro!!! :

Oggi vi mostro la mia prova unghie con smalto semi permanente! Non sono del tutto soddisfatta, ancora voglio provare con gli stickers tipo pizzo prima di decidere. Di sicuro il fiocchettino (per...

E dopo tanto cercare.. Tanto chiedersi se valesse la pena spendere 200/300 euro per un paio di scarpe che non indosserò più.... Eccole qui!!!!! Le mie scarpineeee... Che ve ne pare? Vi piacciono?? ...

Finalmente abbiamo abbandonato la terza cifra! Fra 99 giorni ci sposiamo : : :

Se mi sposassi oggi... Il mio look sarebbe questo:

Beh devo dire che la sfida della settimana per quanto mi riguarda l'ha vinta Giorgia per 5 a 2! E per il vostro look della settimana chi ci ha preso di più, Giorgia o Flavia?

Sondaggino del giovedì! Voi sulla busta della partecipazione per i vostri genitori cosa scriverete o avete scritto? Io ero indecisa se mettere i loro nomi (dal momento che l'invito è anche da parte di...

La domanda che vi pongo oggi riguarda la tenuta di queste acconciature. Premetto che ancora non ho fatto prove, ma la parrucchiera a cui ho sottoposto le foto è fiduciosa che le sue acconciature...

Ebbene si a -120 giorni non abbiamo più una chiesa! O meglio, la chiesa ci sarebbe anche, è il parroco che proprio non va bene! Domenica scorsa io è fm siamo andati a conoscere il parroco che ci...

Come da titolo siamo giunti al traguardo dei sei mesi al matrimonio! !! :- Location meravigliosa scelta e bloccata - chiesa confermata - corso prematrimoniale iniziato - abito scelto - Sneackers x...

Ciao! Per il mio matrimonio, che si terrà il 26 luglio 2015, avrei pensato a decorazioni floreali realizzate con ortensie e peonie, colori bianco e verde. La mia domanda è la seguente: A chi di voi...

Direttamente dal red carpet... Abito Make up Bouquet Calzature Acconciatura

Il mio look sposa matrimonio.com sarà molto simile a questo.. Un po' diverso nel bouquet forse.. Anche se adoro quello della foto!!!!!

Ciao ragazze! Il mio topic di oggi esula un po dal tema matrimonio, ma volevo assolutamente vantarmi un poco del mio fidanzato! Ieri per il mio compleanno si è cimentato per la prima volta in...

Ciao ragazze! Sono emozionatissima.. oggi per la prima volta indosserò un abito da sposa!! : Qualcuna di voi sarà li come me oggi in occasione del trunk show con Alessandra Rinaudo? Chi invece è gia...

Ciao a tutti, Avevo pensato di realizzare una piccola torta di macarons come elemento decorativo della confettata. Ovviamente la si potrà mangiare, ma non volevo spendere moltissimo, quindi pensavo di...

Ciaoooo! Oggi ho un nuovo dilemma.. Come si trovano musicisti per la chiesa? In particolare vorrei che l'organo fosse accompagnato da un violino o un'arpa! Come faccio a trovare violinisti o arpisti a...

Ciao ragazze! Il mio matrimonio probabilmente avrà un sapore tipicamente shabby chic! Vorrei realizzare dei centro tavola simili a quelli della foto, ma con qualche piccola differenza: barattolo di...