Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2016
9Ciao ragazze cm va ?? Io ho tanto mal d schiena.... giovedì pm ho la prima visita e sn in ansia da morire ... chi mi spiega un po cm si svolgerà? ?? Dicono che x Sent il cuoricino faranno l eco...
Ragazze sapete cosa devo fare percentuale richiedere la maternità anticipata ???
Da incompetente v chiedo ...se il ciclo mi doveva venire il 7 Agosto di qnt sett sono ??? Ve lo chiedo xk il calcolato m dice 5+4 secondo la mia ignoranza ho finito la sesta oggi ...mi aiutate? ??
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio ... cerco una brava ginecologa del Garibaldi nuovo chi mi s sarà qualche indicazione ??
Ciao ragazze oggi m Sent più in ansia del soliti domani devo ripetere le beta e spero che salgono ... nn ho più le nausee ma solo tanto mal d schiena e ovaie ... vi giuro mi sento già legati stima al...
Raga ho bisogno di voi dp 2 gg d rit faccio il test è risultata 1/2 settimane dal concepimento. .. e quindi il test mi indica 3/4 sett. .... ieri faccio il beta e il risultato è 701 secondo voi cm ???...
Ciao forumine ieri dopo 2 giorni di ritardo Ho fatto il test ....con immenso stupore risultato positivoadesso volevo fare il beta mi consigliate Le urine e ho le analisi al sangue???
Ieri doveva vvenirmi il ciclo ma ancora nulla spero in un falso negativo ... ho un forte mal d reni e ovaie mi consigliate il ttest di farlo oggi? ???
Ciao a tutte .... sn Roberta sn nuova e ancora manca tanto al mio siiii. ... con il mio compagno e da tempo che proviamo ad avere un figlio. ... volevo chiedervi vi è mai capitato un falso negativo?...
Fotografi garanzie ANFM