Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4225 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4228 giorni faCiao ragazze cm va ?? Io ho tanto mal d schiena.... giovedì pm ho la prima visita e sn in ansia da morire ... chi mi spiega un po cm si svolgerà? ?? Dicono che x Sent il cuoricino faranno l eco interna .. io nn sn mai stata dal ginecologo ma fa...
Ho partecipato al post di Roberta
4230 giorni faHo partecipato al post di Desy
4230 giorni faHo creato un post
4230 giorni faRagazze sapete cosa devo fare percentuale richiedere la maternità anticipata ???
4232 giorni faHo creato un post
4232 giorni faDa incompetente v chiedo ...se il ciclo mi doveva venire il 7 Agosto di qnt sett sono ??? Ve lo chiedo xk il calcolato m dice 5+4 secondo la mia ignoranza ho finito la sesta oggi ...mi aiutate? ??
Ho partecipato al post di Ilenia
4233 giorni faHo partecipato al post di Valentina
4233 giorni faHo creato un post
4234 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio ... cerco una brava ginecologa del Garibaldi nuovo chi mi s sarà qualche indicazione ??
4234 giorni faHo partecipato al post di Marika
4234 giorni faHo creato un post
4235 giorni faCiao ragazze oggi m Sent più in ansia del soliti domani devo ripetere le beta e spero che salgono ... nn ho più le nausee ma solo tanto mal d schiena e ovaie ... vi giuro mi sento già legati stima al mio piccolo ... ho tantissima paura
Ho partecipato al post di Francesca
4235 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4237 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM