Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4228 giorni faCiao ragazze cm va ?? Io ho tanto mal d schiena.... giovedì pm ho la prima visita e sn in ansia da morire ... chi mi spiega un po cm si svolgerà? ?? Dicono che x Sent il cuoricino faranno l eco interna .. io nn sn mai stata dal ginecologo ma fa...
Ho creato un post
4230 giorni faRagazze sapete cosa devo fare percentuale richiedere la maternità anticipata ???
Ho creato un post
4232 giorni faDa incompetente v chiedo ...se il ciclo mi doveva venire il 7 Agosto di qnt sett sono ??? Ve lo chiedo xk il calcolato m dice 5+4 secondo la mia ignoranza ho finito la sesta oggi ...mi aiutate? ??
Ho creato un post
4234 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio ... cerco una brava ginecologa del Garibaldi nuovo chi mi s sarà qualche indicazione ??
Ho creato un post
4235 giorni faCiao ragazze oggi m Sent più in ansia del soliti domani devo ripetere le beta e spero che salgono ... nn ho più le nausee ma solo tanto mal d schiena e ovaie ... vi giuro mi sento già legati stima al mio piccolo ... ho tantissima paura
Ho creato un post
4238 giorni faRaga ho bisogno di voi dp 2 gg d rit faccio il test è risultata 1/2 settimane dal concepimento. .. e quindi il test mi indica 3/4 sett. .... ieri faccio il beta e il risultato è 701 secondo voi cm ???
Ho creato un post
4240 giorni faCiao forumine ieri dopo 2 giorni di ritardo Ho fatto il test ....con immenso stupore risultato positivoadesso volevo fare il beta mi consigliate Le urine e ho le analisi al sangue???
Ho creato un post
4242 giorni faIeri doveva vvenirmi il ciclo ma ancora nulla spero in un falso negativo ... ho un forte mal d reni e ovaie mi consigliate il ttest di farlo oggi? ???
Ho creato un post
4243 giorni faCiao a tutte .... sn Roberta sn nuova e ancora manca tanto al mio siiii. ... con il mio compagno e da tempo che proviamo ad avere un figlio. ... volevo chiedervi vi è mai capitato un falso negativo? ?? Oggi aspetto le rosse e 4 gg fa avendo sintomi...
Fotografi garanzie ANFM