Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2016
15Ciao ragazze cm va ?? Io ho tanto mal d schiena.... giovedì pm ho la prima visita e sn in ansia da morire ... chi mi spiega un po cm si svolgerà? ?? Dicono che x Sent il cuoricino faranno l eco...
Ciao a tutte fanciulle, chi di voi ha fatto o farà il corso prematrimoniale nella parocchia cuore immacolato del viale vittorio veneto?
Da incompetente v chiedo ...se il ciclo mi doveva venire il 7 Agosto di qnt sett sono ??? Ve lo chiedo xk il calcolato m dice 5+4 secondo la mia ignoranza ho finito la sesta oggi ...mi aiutate? ??
Reduce da aborto biochimico dove il test da laboratorio risultava debole....dopo due mesi ci riproviamo....stamattina faccio il test ed esce cosi.....non vi pare chiaro? Ho tanta paura.....e se fosse...
Buongiorno mammine e aspiranti future mamme ho aperto questo topic per darvi una buona notizia... ANCHE NOI ASPETTIAMO UN EREDE ! Ma soprattutto ho aperto questo topic per rincuorare tutte le ragazze...
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio ... cerco una brava ginecologa del Garibaldi nuovo chi mi s sarà qualche indicazione ??
Ciao ragazze oggi m Sent più in ansia del soliti domani devo ripetere le beta e spero che salgono ... nn ho più le nausee ma solo tanto mal d schiena e ovaie ... vi giuro mi sento già legati stima al...
Eh gia.... purtroppo è andata male.. non riesco a parlarne con nessuno ma con voi mi sento "capita".. come sapete mercoledì ho fatro una beta: 113, venerdi una nuova beta da valore: 309.....
Ciao ragazze-...un po di tempo fa avevo scritto qui dicendo che avevo n ritardo e sperando nell'arrivo della cico...ma niente,...vi dissi che ci avremmo riporovato....e 3 giorni fa ho fatto il test...
Ciao forumine ieri dopo 2 giorni di ritardo Ho fatto il test ....con immenso stupore risultato positivoadesso volevo fare il beta mi consigliate Le urine e ho le analisi al sangue???
Ragazze sono ancora sconvolta... sabato (giorno prima della presunta data del ciclo) feci un test e risultò negativo.. stamattina dopo tre giorni di ritardo ho deciso di rifare il test ed è risultato...
Ciao a tutte .... sn Roberta sn nuova e ancora manca tanto al mio siiii. ... con il mio compagno e da tempo che proviamo ad avere un figlio. ... volevo chiedervi vi è mai capitato un falso negativo?...
Fotografi garanzie ANFM