Bologna, Bologna · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 969 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Buongiorno a tutte! A circa un mese dal matrimonio vi mostro i progressi fatti con il fai da noi!Mancano ancora le bomboniere ed il tableau.. che ne pensate? Il tema è: Pietre preziose segnatavoli,...

Ciao ragazze, mi sono letta un pò di post relativi ai famosi gessetti... ma sono talmente tanti che preferisco farne uno ex novo per chiedervi informazioni su un dubbio... Ho comprato gli stampi a...

Ciao a tutte! Sabato abbiamo continuato i nostri giretti nei vari etelier per cercare l'abito di mamma e papà. Mia madre si è innamorata di due modelli di IMPERO Couture, collezione 2016; vi posto le...

Ciao a tutte Voi!! Da pochissimo ho iniziato a seguire questo meraviglioso gruppo in quanto io e mio marito siamo sposati da Luglio e da un paio di mesi diciamo che stiamo provando a cercare la...

Ebbene, anche per noi è arrivato il tanto atteso giorno del 9 Luglio Dopo un anno e mezzo pieno di preparativi, finalmente è arrivato ed è volato via troppo in fretta. Non ci credevo quando le neo...

Ciao a tutte forumine! Ormai anche per noi mancano 10 giorni ed entriamo nel vivo dei preparativi per gli ultimi dettagli! Io e il mio fm abbiamo pensato di mettere, sul tavolo della...

Ciao a tutte forumine! Inizia a prendere forma il mio tanto amato "cartello" che porterà il mio paggetto d'onore.. E' ancora work in progress, presto sarà finito e contornato di tutti i fiori... vi...

Ciao a tutte forumine! Questo fine settimana ci siamo dedicati al confezionamento di ben 70 bomboniere...e finalmente abbiamo finito!! Non ci credo ancora!! Che ve ne pare? Abbiamo voluto fare una...

Buongiorno forumine! Venerdì ho fatto l'ultima (spero) prova acconciatura e forse, dico forse, ho trovato quella che mi piace! Ovviamente è una bozza, quel giorno sarà più definita e pulita con anche...

Ciao a tutte forumine! Sabato è stata una giornata di tour de force tra libretti messa e segnaposti! Il libretto lo abbiamo praticamente terminato, manca però il nastrino per la rilegatura: come avete...

Ciao a tutte sposine!! E' già uscita la collezione 2016 delle bomboniere Claraluna!! Mancano 6 mesi alle nostre nozze e nei prossimi giorni inizieremo a vedere qualcosina.. ma Claraluna mi piace...

Ciao a tutte! Sono a chiedervi un ulteriore consiglio.. Sicuramente opteremo per una bomboniera Claraluna, anche se ancora siamo indecisi su quale modello; abbiamo pensato di rpendere le bomboniere...

Ciao a tutte bellezze! Questo è un topic di informazione per tutte le sposine toscane / emiliane o comunque zone limitrofi all'Outlet di Barberino di Mugello (FI)... Ieri sono andata con FM per fare...

Ciao a tutte!!Mi sposo a luglio 2016 e abbiamo deciso di fare la confettata; vedendo i prezzi e le recensioni del sito dekor store ho deciso (dopo attimi di titubanza xke sono un po restia ad...

Ciao a tutte ragazze, devo dire che trovare l'abito per mia mamma sta risultando più difficile che trovare il mio abito da sposa non pensavo! Sabato siamo andate in 3 atelier, si è provata circa 30...

Buongiorno amiche! Finalmente, dopo svariate ricerche, ho trovato le scarpe per il grande giorno!!!!!! Sono della Melluso, comodissime, altissime e bellissime!! : Scarpa1 Scarpa2

Ciao a tutte!!! Ieri io e il mio FM abbiamo iniziato a creare i segnatavolo, il nostro tema saranno le pietre preziose. Ovviamente questa è una bozza, per cui andrà perfezionata, però già così mi...

Ciao a tutte ragazze! Ieri abbiamo iniziato il tour dei negozi di bomboniere, per farci un'idea di ciò che c'è in giro.. Premetto che da subito ho puntato la Claraluna perchè mi piace come linea,...

Ciao a tutte! Ci sposiamo il 9 Luglio e stavamo pensando di fare il viaggio tra fine Luglio ed inizio agosto; per problemi "logistici" infatti non possiamo partire il giorno dopo le nozze. Abbiamo...

Ciao a tutte! Ho appena ordinato i confetti per la confettata e i segnaposto! Saremo circa 100/110 persone e ho ordinato 12 kg di Maxtris sul sito Dekor Store, con consegna posticipata a fine Maggio;...

Ciao a tutte!! Forse ce l'abbiamo fatta a scegliere le bomboniere per il grande giorno! Ci stiamo ancora pensando e valutando un paio di cosine ma direi che al 99% saranno loro!! che ve ne pare?...

Ciao a tutte! Finalmente abbiamo deciso le partecipazioni: a nostro parere semplici ma eleganti, come sarà poi il nostro matrimonio. Che ne pensate? Nella prima foto il nastrino sembra pesca in realtà...

Ciao a tutte sposine!! Oggi mancano esattamente sei mesi al nostro giorno più bello!!! 9 luglio Ieri abbiamo scelto finalmente la musica ed oggi pomeriggio andrò a vedere per le scarpe.....tasselli in...

Buongiorno forumine!! So che esistono post simili...ma ce ne sono così tanti che non sono riuscita a trovare ciò che sto cercando.. Mi sposo il 9 luglio 2016 e sabato prossimo inizierò a girare x...

Ciao a tutteeeeeeeee! Finalmente oggi, dopo due settimane dalla richiesta, trovo a casa la tanto attesa pegamena papale!! è bellissima!! che emozione:

Ciao a tutte!! Oggi, girando per negozietti, ho visto queste scarpe... sono molto vistose lo so, ma io amo le cose luccicanti : Il mio abito ha il corpetto interamente in swarovski e gonna in tulle,...

Ciao a tutte! Stavamo pensando di andare alle Seychelles, per il viaggio di Nozze. Ci sposiamo a Luglio e volevo sapere il periodo ideale per andare...e le mete più belle in assoluto. Grazie mille!! ...

Ciao a tutte! Guardate un po' cosa ho visto oggi in un negozietto cinese, quì a Bologna.. Sono carinissimi e fatti veramente bene!! Dire che ho già comprato tutto il materiale per fare i...

Ciao a tutte!! Le scatoline in plexiglass segnaposto sono work in progress.. Vi posto due foto per farvi vedere un pochino, che ve ne pare? Ovviamente è una prova fatta con due nastrini molto lunghi e...

Ciao a tutte!!Mi sposo a luglio 2016 e dopodomani iniziamo il corso prematrimoniale...siamo un po emozionati.. : Sto facendo un bel po di cosìne fai da me (coni riso, gessetti segnaposto, ventagli,...

Buongiorno Forumine!! Mi sposo a Luglio 2016 e sto iniziando a guardarmi un po' in giro per le bomboniere. Siamo orientati sulla collezione di Carlo Pignatelli o Claraluna (sto seriamente pensando di...

Buongiorno a tutte!! Mi sto cimentando nel fai da te ed oltre ai ventagli, coni riso e gessetti come segnaposto ho deciso di fare anche il Tableau!! Per fare i cartoncini con i nomi degli invitati ho...