Bologna, Bologna · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 969 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
3410 giorni fa
Ho creato un post
3410 giorni faCiao a tutte Voi!! Da pochissimo ho iniziato a seguire questo meraviglioso gruppo in quanto io e mio marito siamo sposati da Luglio e da un paio di mesi diciamo che stiamo provando a cercare la cicogna. Il tutto senza fare calcoli matematici o...
Ho partecipato al post di Principessa
3417 giorni fa
Ho partecipato al post di Chicca
3512 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3561 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3561 giorni fa
Ciao ragazze. L'argomento di oggi è un po diverso dal solito perché si parla di animali. Molte di noi hanno un amico a 4 zampe e durante il big day? PARTECIPERÀ ATTIVAMENTE? AVRÀ UN RUOLO CENTRALE? SE SÌ COSA GLI METTERETE? O LO LASCERETE A CASA? Noi...
Ho partecipato al post di Isabella
3561 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3562 giorni fa
3562 giorni fa
Ho creato un post
3563 giorni faEbbene, anche per noi è arrivato il tanto atteso giorno del 9 Luglio Dopo un anno e mezzo pieno di preparativi, finalmente è arrivato ed è volato via troppo in fretta. Non ci credevo quando le neo sposine mi dicevano "goditi quel giorno perchè...
Ho partecipato al post di Dana
3582 giorni fa
3583 giorni fa
Ho partecipato al post di Di Dio
3584 giorni fa
Ho creato un post
3584 giorni faCiao a tutte forumine! Ormai anche per noi mancano 10 giorni ed entriamo nel vivo dei preparativi per gli ultimi dettagli! Io e il mio fm abbiamo pensato di mettere, sul tavolo della confettata/bomboniere, il guestbook con accanto una macchina...
Ho partecipato al post di Giulia
3585 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM