Bologna, Bologna · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 969 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3561 giorni fa
Ciao ragazze. L'argomento di oggi è un po diverso dal solito perché si parla di animali. Molte di noi hanno un amico a 4 zampe e durante il big day? PARTECIPERÀ ATTIVAMENTE? AVRÀ UN RUOLO CENTRALE? SE SÌ COSA GLI METTERETE? O LO LASCERETE A CASA? Noi...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3563 giorni fa
Ebbene, anche per noi è arrivato il tanto atteso giorno del 9 Luglio Dopo un anno e mezzo pieno di preparativi, finalmente è arrivato ed è volato via troppo in fretta. Non ci credevo quando le neo sposine mi dicevano "goditi quel giorno perchè...
3591 giorni fa
Ciao a tutte forumine! Inizia a prendere forma il mio tanto amato "cartello" che porterà il mio paggetto d'onore.. E' ancora work in progress, presto sarà finito e contornato di tutti i fiori... vi piace?? Arriva la sposa
3599 giorni fa
Ciao a tutte forumine! Questo fine settimana ci siamo dedicati al confezionamento di ben 70 bomboniere...e finalmente abbiamo finito!! Non ci credo ancora!! Che ve ne pare? Abbiamo voluto fare una cosa semplice, anche perchè la scatola è già bella...
3606 giorni fa
Buongiorno forumine! Venerdì ho fatto l'ultima (spero) prova acconciatura e forse, dico forse, ho trovato quella che mi piace! Ovviamente è una bozza, quel giorno sarà più definita e pulita con anche qualche colpo di luce.. che ne pensate? destra...
3606 giorni fa
Buongiorno a tutte! A circa un mese dal matrimonio vi mostro i progressi fatti con il fai da noi!Mancano ancora le bomboniere ed il tableau.. che ne pensate? Il tema è: Pietre preziose segnatavoli, ognuno avrà la propria pietra segnaposto per i più...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3697 giorni fa
Ciao ragazze, nn vorrei sembrare impicciona ma...ho bisogno il vostro aiuto... Mi postate,se ne avete, le foto dell'abito che ha indossato o indosserà la vostra mamma o suocera il giorno delle nozze? la mia mamma ha una taglia comoda...lei è una che...
3704 giorni fa
Ciao a tutte! Sabato abbiamo continuato i nostri giretti nei vari etelier per cercare l'abito di mamma e papà. Mia madre si è innamorata di due modelli di IMPERO Couture, collezione 2016; vi posto le foto. Le stanno entrambi molto bene, anche se...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3711 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
3711 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, devo dire che trovare l'abito per mia mamma sta risultando più difficile che trovare il mio abito da sposa non pensavo! Sabato siamo andate in 3 atelier, si è provata circa 30 abiti e alla fine gliene è piaciuto solo uno,...
3722 giorni fa
Ciao a tutte! Sono a chiedervi un ulteriore consiglio.. Sicuramente opteremo per una bomboniera Claraluna, anche se ancora siamo indecisi su quale modello; abbiamo pensato di rpendere le bomboniere online e poi confezionarle noi e proprio oggi mi è...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3724 giorni fa
Buongiorno ragazze!!!il colore predominante del mio Matrimonio sará il rosa cipria o rosa antico!!consigli su qualche tablea adatto??attendo vostri commenti!!!Grazie!!!!
3724 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ieri io e il mio FM abbiamo iniziato a creare i segnatavolo, il nostro tema saranno le pietre preziose. Ovviamente questa è una bozza, per cui andrà perfezionata, però già così mi piace molto! Che ne dite? Segnatavolo
3726 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Ieri abbiamo iniziato il tour dei negozi di bomboniere, per farci un'idea di ciò che c'è in giro.. Premetto che da subito ho puntato la Claraluna perchè mi piace come linea, giovanile ed elegante. Siamo indecisi su due articoli,...
3739 giorni fa
Ciao a tutte!! Forse ce l'abbiamo fatta a scegliere le bomboniere per il grande giorno! Ci stiamo ancora pensando e valutando un paio di cosine ma direi che al 99% saranno loro!! che ve ne pare? Collezione claraluna 2016! Diffusore
3739 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! E' già uscita la collezione 2016 delle bomboniere Claraluna!! Mancano 6 mesi alle nostre nozze e nei prossimi giorni inizieremo a vedere qualcosina.. ma Claraluna mi piace molto!! Chi ha scelto o sceglierà queste bomboniere?...
Fotografi garanzie ANFM