Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Bologna, Bologna · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

2820giorni 16hh
Roberta
Chiedo a voi..
Roberta, Il 19 Dicembre 2016 alle 08:57

Ciao a tutte Voi!! Da pochissimo ho iniziato a seguire questo meraviglioso gruppo in quanto io e mio marito siamo sposati da Luglio e da un paio di mesi diciamo che stiamo provando a cercare la...

Laura, martedì 20-Dic-16 13
P
Sintomi..
Principessa, Il 17 Ottobre 2016 alle 13:35

Scusate le mie continue domende in diversi topi ma cerco di far passare qiesti 10gg di attesa del verdetto creandomi un diversivo e leggere le vostre risposte mi aiuta a stare più serena che sintomi...

Principessa, venerdì 16-Dic-16 35
Chicca
Ho smesso la pillola..vostre esperienze..
Chicca, Il 8 Settembre 2016 alle 16:32

Ciao a tutte.Vorrei un opinione da voi...o da chi cmq c è passata.Ho smesso la pillola intorno al 17 agosto (la prendevo da nemmeno due anni) in vacanza dato che mi stava dando non pochi problemi. Il...

JessyPeppe, sabato 10-Set-16 7
Elisa
Nozze con amici a 4 zampe
Elisa, Il 21 Luglio 2016 alle 14:05

Ciao ragazze. L'argomento di oggi è un po diverso dal solito perché si parla di animali. Molte di noi hanno un amico a 4 zampe e durante il big day? PARTECIPERÀ ATTIVAMENTE? AVRÀ UN RUOLO CENTRALE? SE...

Sposa, giovedì 8-Set-16 41
Isabella
Discussione per bomboniere parenti non invitati
Isabella, Il 21 Luglio 2016 alle 00:33

Ragazze buonasera, stasera ho discusso con mia suocera perché se ne uscita che vuole i bigliettini da mettere ad una decina di bomboniere che vuole comprare lei e da regalare a dei cugini lontani....

Livy, giovedì 21-Lug-16 66
Monica
-4 e danno pioggia
Monica, Il 19 Luglio 2016 alle 07:59

Che amarezza! Oggi sono proprio giù! Tutti i metri mettono pioggia domenica. A qualcuno è capitato e poi non ha piovuto? E se piovesse gli allestimenti esterne su mettono comunque o non servono?

Martina, venerdì 22-Lug-16 9
Roberta
Finalmente marito & moglie
Roberta, Il 19 Luglio 2016 alle 15:27

Ebbene, anche per noi è arrivato il tanto atteso giorno del 9 Luglio Dopo un anno e mezzo pieno di preparativi, finalmente è arrivato ed è volato via troppo in fretta. Non ci credevo quando le neo...

Sara, mercoledì 20-Lug-16 32
Dana
Ragazze...aiuto!!
Dana, Il 30 Giugno 2016 alle 13:21

Buongiorno sposine.. Sono in crisi per la scelta delle musiche da utilizzare in chiesa, dall'arrivo di fm al mio, allo scambio delle fedi, alla comunione all'uscita, perchè purtroppo il parroco della...

Dani, giovedì 30-Giu-16 11
Roberta
Urge consiglio!!
Roberta, Il 28 Giugno 2016 alle 16:17

Ciao a tutte forumine! Ormai anche per noi mancano 10 giorni ed entriamo nel vivo dei preparativi per gli ultimi dettagli! Io e il mio fm abbiamo pensato di mettere, sul tavolo della...

Simoncina, mercoledì 29-Giu-16 7
Di Dio
Chi deve accompagnare la sposa all'altare
Di Dio, Il 28 Giugno 2016 alle 15:46

La sposa all'altare va accompagnata solo dal padre o da entrambi i genitori?

Dada, martedì 28-Giu-16 10
Giulia
Luglio
Giulia, Il 26 Giugno 2016 alle 17:30

Ciao ragazze.....secondo voi sposarsi a luglio è un brutto mese???c'è troppo caldo secondo voi?????fatemi sapere il vostro parere.....perché mia mamma dice che c'è troppo caldo a luglio....

Roberta, lunedì 27-Giu-16 19
Giulia
Prezzo matrimonio
Giulia, Il 24 Giugno 2016 alle 15:29

Ciao ragazze...volevo sapere più o meno secondo voi cosa si spende x tutto il matrimonio (fiori ristorante fotografo ecc ecc) per circa 150 invitati.....fatemi sapere così mi...

Concetta, sabato 25-Giu-16 36
Anna
Elenco di tutte, ma proprio tutte, le spese che due sposi devono affrontare
Anna, Il 23 Giugno 2016 alle 13:19

Buongiorno belle sposine! Tempo fa (ancora l'anno scorso) avevo letto un topic in cui una sposina aveva fatto un elenco molto esaustivo su tutte le cose da fare/comprare/pagare per il grande giorno......

Anna, giovedì 23-Giu-16 6
Titty
Sfogo
Titty, Il 20 Giugno 2016 alle 21:29

Buonasera a tutte voi, scusate se mi sfogo con voi ma non so proprio con chi parlare. Vi spiego ieri mio fm mi dice che è arrivata una partecipazione, si sposa la figlia di un suo caro amico, noi...

Monica, lunedì 4-Lug-16 57
Roberta
Arriva la sposa!!
Roberta, Il 15 Giugno 2016 alle 15:08

Ciao a tutte forumine! Inizia a prendere forma il mio tanto amato "cartello" che porterà il mio paggetto d'onore.. E' ancora work in progress, presto sarà finito e contornato di tutti i fiori... vi...

Roberta, martedì 21-Giu-16 14
A
Mi sembrano pochi
Alessandra, Il 17 Giugno 2016 alle 14:34

Ciao ragazze ! I miei invitato sono 40 e quelli d FM sono 70 mi sembrano troppo pochi i miei Dovevamo essere 55 ma molti non verranno

Alessandra, martedì 21-Giu-16 27
Serena
Silenzio assoluto:-(((
Serena, Il 17 Giugno 2016 alle 12:06

Sulle partecipazioni è scritto chiaro: "confermare presenza entro il 15 giugno"....siamo al 17 e tutto tace :-(((( ma è normale? È capitato anche a voi???? CHE RABBIA!!!

Brigida, sabato 18-Giu-16 67
Teresa
Help
Teresa, Il 17 Giugno 2016 alle 13:02

Buon di belle sposine una domandona?! Ma al corso prematrimoniale dobbiamo fare le analisi?

Miriana, venerdì 17-Giu-16 15
Chiara Shabby Chic
Alle mauritius
Chiara Shabby Chic, Il 15 Giugno 2016 alle 16:39

Ragazze sono in luna di miele..mancano 4 giorni alla fine e mi viene da piangere.Lo consiglio a tutte come meta. È bellissimo e le persone davvero carine. Il resort è un paradiso..me lo ricorderò per...

Lorella, lunedì 27-Giu-16 26
V
Villa scelta! che emozione
Valentina, Il 15 Giugno 2016 alle 23:41

Ragazze rieccomi qui!! ieri ero triste per via del fatto che il ristorante che volevamo andare a prenotare ci ha comunicato che devono fare lavori di ristruttirazione quindi non possiamo prenotare ed...

Lucilla, giovedì 16-Giu-16 9
Francesca
Australia
Francesca, Il 15 Giugno 2016 alle 16:14

Io abito a Roma e tutta la mia famiglia è qui! Vi trasferireste mai in Australia? Purtroppo il mio fm non ha un granché di lavoro e io sono precaria! Lui ha un cugino lì in Australia che ci farebbe...

Giulia, mercoledì 15-Giu-16 13
Sonia
Bomboniere fai-da-te !!!
Sonia, Il 14 Giugno 2016 alle 16:40

Ciao a tutte, per rientrare nel budget e risparmiare un po' dato che sono una "tuttofare" ed adoro i lavoretti manuali, ho deciso di fare per conto mio le bomboniere. Con bomboniere intendo scatoline...

Morena, venerdì 17-Giu-16 18
Roberta
Confezione bomboniere..finalmente!
Roberta, Il 13 Giugno 2016 alle 16:39

Ciao a tutte forumine! Questo fine settimana ci siamo dedicati al confezionamento di ben 70 bomboniere...e finalmente abbiamo finito!! Non ci credo ancora!! Che ve ne pare? Abbiamo voluto fare una...

Diletta, martedì 14-Giu-16 20
Susanna
I regali non arrivano
Susanna, Il 13 Giugno 2016 alle 12:39

Ciao sposine, oggi siamo a -12 e per il momento solo 5 persone su 80 hanno versato la quota in agenzia di viaggi.Domani dobbiamo andare a saldare quello che manca ma la cosa mi rattrista...

Monica, lunedì 13-Giu-16 34
Elena
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Ottobre 2017 - Modena
Elena, Il 9 Giugno 2016 alle 12:10

Ciao a tutte! Mi chiamo Elena, ho 27 anni e sono di Carpi. Dopo sei anni di convivenza io e il mio compagno ci siamo decisi a fare il grande passo e così il 7 ottobre 2017 ci sposeremo. Cerimonia e...

Roberta, giovedì 9-Giu-16 7
Lia&pepito
Rossetto a prova di bacio
Lia&pepito, Il 8 Giugno 2016 alle 21:12

Ciao ragazze ieri ho acquistato questo rossetto,avevo gia usato in passato questo tipo di prodotto ma di un altra marca r devo dire che.mi aveva soddisfatto abbastanza ma questo ha superato ogni mia...

Lia&pepito, giovedì 9-Giu-16 14
Raffaella
Tableau de mariage - i nomi degli invitati
Raffaella, Il 9 Giugno 2016 alle 09:29

Ciao a tutti, mi sposo tra due settimane e con il mio compagno sto facendo il tableau de mariage. Ci è venuto un dubbio sulla modalità in cui inserire in nomi degli invitati nel tableau. Non sappiamo...

Francesca, giovedì 9-Giu-16 12

Gruppi generali

Ispirazione