Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Maggio 2016 Palermo

Sintomi..

Principessa, il 17 Ottobre 2016 alle 13:35 Pubblicato in Future mamme 0 35
Scusate le mie continue domende in diversi topi ma cerco di far passare qiesti 10gg di attesa del verdetto creandomi un diversivo e leggere le vostre risposte mi aiuta a stare più serenaSmiley smile che sintomi avete avuto prima di scoprire di aver acciuffato la cicogna..come lo avete scoperto??

35 Risposte

Ultime attività da Principessa, il 16 Dicembre 2016 alle 11:51
  • P
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Principessa,
    beh se hai fatto 4 test e tutti dicono positivo...comunque erano marroni, o meglio rosse scure. Molto dense. Ma variano da persona a persona. Alcune non le hanno, altre le scambiano col ciclo come ho fatto io. In bocca al lupo

• Rispondi
  • P
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ricordi com'erano quelle perdite? Io le sto avendo da un paio di giorni ho fatto 4 test tutti positivi il clearblue mi segna 1/2 e le beta 73miu..solo che due giorni fa dopo le beta iniziai ad avere queste perdite una un po più grossetta e poi tutte tipo fine ciclo.. domani devo rifare le beta ed ho un po d'ansia
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio tanti auguri x la tua ricerca con tutto il cuore.veramente è stata la cosa + bella della mia vita!un abbraccio!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Piacerebbe anche a me accorgermi dopo tre mesi... Eheh! Cosi eviterei veramente le ansie dei primi mesi... Ma avendo ciclo regolare la vedo impossibile... Ora spero tanto in un positivo!Un bacio a te e alla tua piccola Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apparte assenza del ciclo ho avuto crampetti tipo ciclo e prime nausea alla vista di alcuni tipi di cibo.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia bambina ora ha quasi 13 mesi Smiley smile Infatti scherzando dico sempre che la mia gravidanza è durata meno di 6 mesi perchè il test lo feci il 15/05 e Lavinia è nata il 14/11 Smiley smile ma lo ricordo come fosse ieri, dopo poco aver partorito essere senza pancia era veramente strano! Auguri a tutte,siate immensamente felici!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si meglio cosi ti sei risparmiata le ansie da primo trimestre!!! Ma ora di quanto sei? O hai già avuto il tuo bimbo/bimba?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, no il mio ciclo non è mai stato regolare, anzi. Poi in quel periodo ero molto stressata pertanto il ritardo non mi ha colpito. Ho avuto un solo ciclo, che poi ciclo non era, molto simile a quello normale. Ma appunto non mi sono allarmata anche perchè le nausee mai avute. Meglio così

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora doveva venirmi a metà marzo, ma mi venne a inizio aprile, niente di strano x me che ho il ciclo super mega irregolare, poi vivevo un fortissimo periodo di stress quindi non mi sono nemmeno posta la domanda. Poi avrebbero dovuto venirmi a maggio ma il 15 ho fatto il test ed era positivo Smiley smile Erano le famose perdite da impianto, ma non pensando di essere incinta ed appunto vivendo un periodo di forte stress non ci ho dato peso. Poi oltretutto non avendo nessun sintomo quindi nausee,doloretti vari x me era ordinaria amministrazione. La mia gravidanza (conosciuta) è durate meno di 6 mesi Smiley xd 15/05 test 14/11 Lavinia!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seno gonfio e dolente ma in modo diverso da quando mi veniva il ciclo, nn potevo neanche lavarmi!e poi avevo la schiena piena di brufoli cm un adolescente,io k nn ne ho mai avuti. Però nn volevo pensare di essere incinta x nn illudermi..poi quando abbiamo fatto il test cn mio marito siamo rimasti increduli e senza parole, nn ci credevo k fosse arrivato così subito. Ti auguro di avere la mia stessa fortuna
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi chiedo sempre come sia possibile questa cosa... Avevi il ciclo normale come i mesi prima? Io a ottobre sono rimasta incinta e avevo perdite tipo spottig premestruale durate 7 giorni, ma scambiarle col ciclo era impossibile... Perche non sono mai diventate rosse come quando ho il ciclo...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma come è possibile? Hai avuto il ciclo per 3 mesi nonostante fossi incinta?

• Rispondi
  • P
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow io inizio ad avere i doloretti premestruali nonostante manchino 6 gg ma per me è normalissimo e sono molto regolare, mi fanno avere un briciolo di speranza questi racconti bho vedremo aspetto il verdetto anche se i miei sintomi mi fanno pensare negativo
    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aspettato 20 giorni dalla data presunta del ciclo perché non sono mai stata molto regolare...Ma non ero preoccupata perché continuavo ad avere crampi e dolore al seno tipo pre ciclo. Avevo (e ho tutt'ora) molta nausea, ma con questa influenza che c'è in giro pensavo che fosse quello... invece... 3 test positivi su 3! Direi che sono incinta!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte il classico ritardo ho avuto un po' di nausea ma pensavo fossero sintomi premestruali visto che sentivo anche crampetti alla pancia. Poi,invece, non sono arrivate e il test era positivo.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun sintomi tanto che lo abbiamo scoperto che ero ormai al 3° mese. Giusto qualche gg prima di fare il test un po" di bruciore mentre facevo la prima pipì al mattino ma niente di niente!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun sintomo . solo un leggero bruciore d stomaco un paio d settimane prima del presunto arrivo ciclo Smiley smile
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo dolori di ciclo e mi sentivo tirare l utero e poi dolore al seno ke ho tutt ora
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Giugno 2016 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessun sintomo particolare....cioè avevo i sintomi pre-ciclo (mal di pancia, seno dolente) forse un po' più forti e molto in anticipo...poi piccole perdite trasparenti.....ma niente nausea o altro...dopo più di 10 gg di ritardo (ho ciclo irregolare) mio marito mi ha portato un test di gravidanza Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mancano 4 giorni al ciclo e spero tanto nella cicogna... Ma non ci credo più di tanto visto che il mese scorso è andata male...
    • Rispondi
  • P
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia spero di poter scrivere presto di aver acciuffato la cicogna
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao principessa ogni volta che leggo un tuo Topic incrocio le dita sperando nella bella notizia!!!! Io avevo nausea e tanta stanchezza !!! Il seno mi bruciava ed era dolente. Ma le cose che mi hanno insospettito di più sono state proprio questa nausea continua e la stanchezza costante! Il giorno prima di fare il test sono rientrata dal lavoro, mi sono seduta sul divano con ancora la giacca e la borsa e mi sono addormentata all'istante! Li mi sono detta forse è il caso che domani faccia un test!!!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo vene evidenti sul seno, un insolito affanno mentre facevo i salti ad acquagym, e delle fitte all'utero...tutte cose che mi hanno insospettito e portato a fare il test due giorni prima del presunto arrivo del ciclo. In becco alla cicogna !!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una settimana prima della data presunta dell'arrivo del ciclo ho avuto forti dolori mestruali ( che mi ha fatto venire un dubbio perché non ho mai sofferto di dolori durante il ciclo) poi ho aspettato e ho visto che il ciclo non arrivava e ho iniziato ad avere nausea nel sentire alcuni odori e avevo anche tanta fame che se non mangiavo mi veniva da svenire.. Dopo di che ho fatto il test ed è risultato positivo.. In bocca al lupo Smiley catface
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Siena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si... incrociamo le dita e aspettiamo!! Speriamo che questo sia il mese giusto per entrambe
    • Rispondi
  • P
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io doloretti al basso ventre di solito per me durante l'ovulazione sono normali solo che poi vanno via invece persistono mah dobbiamo aspettare
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me mancano 10 giorni al verdetto Smiley xd E sto impazzendo perché come te cerco di star attenta a tutti i "sintomi"
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Siena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco, manca ancora 1 settimana...ho doloretti persistenti al basso ventre cosa mai avuta nel po ma ho paura di illudermi.Siamo al 3 tentativo ma il primo davvero mirato
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il giorno prima del ciclo un male come se dovessero arrivarmi e un poi piu male al seno... per il resto niente.. anzi 3 giorni prima della scoperta ero a parigi a fare la coppia innamorata! ! Smiley love

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi che ho avuto io erano gli stessi del ciclo....fame pre ciclo, dolorini a basso ventre e seno dolorante. Il ritardo di 12gg per me non era un sintomo avendo un ciclo irregolare ma mi ha insospettito la stanchezza..... io ero una che fino a mezzanotte non prendevo sonno e in quel periodo mi addormentavo ovunque e in qualsiasi momento...Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un persistente mal di schiena in basso che a volte ho ancora e poi seno dolorante...avevo alcune fitte al basso ventre come ciclo ma molto meno intense e più rapide
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione