Bologna, Bologna · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 969 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Buongiorno amiche!! Mi sposerò a Luglio 2016 e stiamo già iniziando a guardare un po in giro per il viaggio di nozze. Il mio sogno è la Polinesia francese o, in alternativa, Seychelles. Al mio Fm...
Buongiorno ragazze! Ieri siamo stati alla fiera di Bologna, devo dire che mi aspettavo molti più stand...ma carina ugualmente! Speravo di riuscire a concludere trovando anche bomboniere, musica e...
Buongiorno Forumine! A - 284 giorni dal fatidico SI, inizio anche io a cimentarmi con il fai da te.. Ecco i miei ventagli personalizzati finiti! che ne dite? Adesso mancano i coni riso, i segnaposto...
Buongiorno forumineeee!!! Oggi sono particolarmente contenta perche mancano esattamente 365 giorni alle Mie nozze!!!!!! Non vedo l'ora!!! : Chi come me si sposa il 9 Luglio 2016?
Ciao Sposine!! ho un dubbio che vorrei condividere con voi per ricevere quanti più pareri ed esperienze possibili.. Fotografi, musicisti, animatori e chi più ne ha più ne metta sono ovviamente...
Ciao a tutte! Mi sposerò il 9 Luglio 2016 con cerimonia religiosa a Bologna e ricevimento a Villa Molza di Bomporto (MO)... Chi altro si sposerà a Villa Molza l'anno prossimo?
Fotografi garanzie ANFM