Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Sorrento, Napoli · Da Ottobre 2014

Io e il mio fidanzato stiamo insieme da soli 10 mesi, prima eravamo buoni amici ed io non volevo niente di più, anzi ero così convinta di questa cosa che... Visualizza altro

Io e il mio fidanzato stiamo insieme da soli 10 mesi, prima eravamo buoni amici ed io non volevo niente di più, anzi ero così convinta di questa cosa che negavo a me stessa il fatto che stesse nascendo qualcosa tra noi, poi un giorno mi sono svegliata e mi sono ritrovata a guardarlo come non l'avevo mai guardato prima e da quel momento la mia vita è cambiata, ho trovato il mio principe azzurro e sono felice che presto realizzeremo il nostro sogno!

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2015

3858giorni 15hh

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Settembre 2015 - Napoli
Roberta in Nozze Campania, Il 23 Ottobre 2014 alle 21:29

Ciao a tutti gli sposi del 25 settembre 2015, avete già scelto la location? e il rito? c'è qualcuno che lo fa civile? saluti a tutti

Sara, sabato 8-Nov-14 5 211
Roberta
Rito civile di venerdì al monastero di santa chiara, Napoli
Roberta in Nozze Campania, Il 23 Ottobre 2014 alle 21:27

Ciao sposine, sapete dirmi se al monastero di sant chiara si celebrano matrimoni civili? mi potete dare dei consigli su dove celebrare matrimoni civili a napoli di venerdì? Al maschio angioino non lo...

Flavia, venerdì 24-Ott-14 3 717
Roberta
Aiuto matrimonio civile Napoli
Roberta in Cerimonia nuziale, Il 23 Ottobre 2014 alle 21:15

Ciao future sposine, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci venerdì 25 settembre a Napoli e vogliamo fare il rito civile. Al maschio angioino non sposano di venerdì e non ci piace l'idea di...

Silvia, venerdì 24-Ott-14 5 403

Gruppi generali

Ispirazione