Sorrento, Napoli · Da Ottobre 2014
Io e il mio fidanzato stiamo insieme da soli 10 mesi, prima eravamo buoni amici ed io non volevo niente di più, anzi ero così convinta di questa cosa che... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato stiamo insieme da soli 10 mesi, prima eravamo buoni amici ed io non volevo niente di più, anzi ero così convinta di questa cosa che negavo a me stessa il fatto che stesse nascendo qualcosa tra noi, poi un giorno mi sono svegliata e mi sono ritrovata a guardarlo come non l'avevo mai guardato prima e da quel momento la mia vita è cambiata, ho trovato il mio principe azzurro e sono felice che presto realizzeremo il nostro sogno!
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4096 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4137 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4171 giorni fa
4171 giorni fa
4178 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
4179 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4179 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4180 giorni fa
Ho creato un post
4194 giorni faCiao a tutti gli sposi del 25 settembre 2015, avete già scelto la location? e il rito? c'è qualcuno che lo fa civile? saluti a tutti
Ho creato un post
4194 giorni faCiao sposine, sapete dirmi se al monastero di sant chiara si celebrano matrimoni civili? mi potete dare dei consigli su dove celebrare matrimoni civili a napoli di venerdì? Al maschio angioino non lo fanno grazieeee
4194 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4194 giorni faCiao future sposine, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci venerdì 25 settembre a Napoli e vogliamo fare il rito civile. Al maschio angioino non sposano di venerdì e non ci piace l'idea di firmare il giorno prima e poi fare il simbolico al...
Fotografi garanzie ANFM