Sorrento, Napoli · Da Ottobre 2014
Io e il mio fidanzato stiamo insieme da soli 10 mesi, prima eravamo buoni amici ed io non volevo niente di più, anzi ero così convinta di questa cosa che... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato stiamo insieme da soli 10 mesi, prima eravamo buoni amici ed io non volevo niente di più, anzi ero così convinta di questa cosa che negavo a me stessa il fatto che stesse nascendo qualcosa tra noi, poi un giorno mi sono svegliata e mi sono ritrovata a guardarlo come non l'avevo mai guardato prima e da quel momento la mia vita è cambiata, ho trovato il mio principe azzurro e sono felice che presto realizzeremo il nostro sogno!
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Proseguiamo insieme con il giochino della settimana con un topic sugli accessori per il vostro look sposa matrimonio.com. Quale scegliereste tra questi 10? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ciao ragazze, mi chiamo laura e mi sposo ad ottobre 2014. sono indecisa se prendere una wedding planner o no. sono più orientata sul si, ma vorrei delle vostre opinioni!
Ciao a tutti gli sposi del 25 settembre 2015, avete già scelto la location? e il rito? c'è qualcuno che lo fa civile? saluti a tutti
Buonasera a tutti! Io e il mio fidanzato ci sposiamo il 4 settembre 2015 e ci siamo innamorati a prima vista dello splendido Hotel Parco dei Pricipi a Sorrento e l'abbiamo prenotato. Qualcuno di voi...
Ciao sposine, sapete dirmi se al monastero di sant chiara si celebrano matrimoni civili? mi potete dare dei consigli su dove celebrare matrimoni civili a napoli di venerdì? Al maschio angioino non lo...
Ciao future sposine, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci venerdì 25 settembre a Napoli e vogliamo fare il rito civile. Al maschio angioino non sposano di venerdì e non ci piace l'idea di...
Fotografi garanzie ANFM