Ragusa, Ragusa · Da Novembre 2014
Sono una ragazza semplice che ama stare in compagnia degli amici. . Amo il mio fm e non vedo l'ora di costruire la mia famiglia con lui! :-)
- Sposa Master
- 13.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao mammine e future mammine. Da senpre il mio ciclo è fedele e puntuale ...anche se sempre in anticipo rispetto ao 28 giorni (solitamente è di 25/26) ma regolare. . OOggi è il ptimo giorno di...
E con l'arrivo di marzo.... siamo a quota -6 mesi!!! Sposine del2 settembre ci sieteee
Queste le metterò in location.... appese agli alberi! Vi piacciono ?
Dopo quanto tempo dal rapporto si può capire se si è in gravidanza ?
Ho un matrimonio ma ho approfittato per fare la mia prova trucco! a me piace!!!!! a voi ??????
Non ci credo! -199!!!!!
Menù, farete scrivere tutte le portate, pure quelle del buffet iniziale? O solo le portate al tavolo??????
Vorrei prenotare in atelier un appuntamento per il mio fm..... mi sono innamorata di questo abito e vorrei lo provasse!Ps. Conoscete questo marchio Lorenz?
FIORAIO lo abbiamo bloccato! 1350€ !!!!
Ciao sposine . ... come procedono i preparativi? Quanto avete intenzione di spendere per i regali ai testimoni?
Qualcuno ha valutato questa crociera? che ne pensate ?
Qualcuno di voi ha scelto questa crociera (nord Europa?)
Non potete immaginare che incubo ho fatto stanotte! Il mio matrimonio trasformato in un'ecatombe!!!!!!!! Risveglio traumatico!!!!!
Pensavo di vestire così le.mie damigelline! Vietato dire che non sono eleganti! LO SO GIÀ !
Abbiamo appena bloccato il viaggio di nozzeeeeeeeeeeeeee
Pure la parrucchiera è bloccata!!!!!!! Un altro steeeepppp
Ciao sposine! Come procedono i vostri preparativi? Eccomi qui... che ho ancora bisogno di voi!!! Qualcuno sa è possibile stabilire prima il giorno in cui ci si sposa in chiesa (le firme) ? Perché il...
Per il mio tema "tea" .... che ne dite ?????
Quanto tempo prima i vostri fm hanno scelto il loro abito ? noi x settembre 2017 volevamo andare a vedere qualcosa verso marzo! è presto ?
Anche il 6 va via!!!!!!!!!! dicembre non mi sono proprio accorta nemmeno che sia arrivato!!!!! non vedo l'ora sia il 2017!!!!!!!
Anche il corso prematrimoniale è finito! bellissima esperienza!
Accedono al concorso solo coloro che sono già sposati? illuminatemiiii
Ieri abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e la prima sensazione che ho avuto è stata: "ma allora è tutto vero!"". Solo in quel momento ho seriamente realizzato che ci sposiamo E voi quando avete...
Godersi gli ultimi mesi prima della matrimonio in relax ? io mi sposo il 2 settembre e voglio che per giugno sia tutto apposto in modo da non dover esaurire all'ultimo... andare al mare e godermi gli...
2/11 - 2/09 --> - 10 mesi esatti! sembrano ancora un'eternità !
... L'iter burocratico ??????????? :-)
Qualcuna ha partorito a Vercelli? Esperienze?
Ecco la busta delle nostre partecipazione fatte interamente a mano!
Ciao sposine. ...vi avevo già mostrato la mia ipotetica bomboniera .... ieri ci siamo ritornati con fm che essendo fuori x lavoro le aveva viste solo in foto! Secondo voi meglio con delle bustine...
Una mia amica ha partorito il 10 settembre ma la bimba è ancora in ospedale... ha avuto qualche problemino. Stiamo vivendo un incubo! Pensando a me... mi sento molto spaventata per una scelta futura...
Vi piace qualcosa tra queste?????
Ciao a tutte è il mio primo topic in qst sezione! Il prossimo anno mi sposo ma mi trasferiro' dalla Sicilia al Piemonte causa lavoro! Sicuramente non vorremo aspettare il trasferimento per allargare...
Fotografi garanzie ANFM