Ragusa, Ragusa · Da Novembre 2014
Sono una ragazza semplice che ama stare in compagnia degli amici. . Amo il mio fm e non vedo l'ora di costruire la mia famiglia con lui! :-)
- Sposa Master
- 13.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Noi non faremo lista nozze ..e vorremmo chiedere le buste. Potremmo dire agli invitati di voler j soldi per il viaggio e poter mettere l'iban così sulle partecipazioni in modo da non "sembrare...
Su che cifra stiamo a ragusa per gli allestimenti? Chiesa, location, bouquet etc .... ?
-609 ..... sto tempo sembra davvero infinito!!!!!!!!!!!! Intanto attorno a me vedo ovunque gente che si sposa
Prima di natale ho fatto l'enorme errore di tagliare i capelli (non chiedetemi xke....) .... adesso ho paura che x settembre 2017 non saranno lunghi abbastanza per fare una bella acconciatura. .Idee ?...
Vi è capitato di essere testimone di nozze? Ricambierete?
Adoro le margherite. Vanno bene per settembre? :-)
Vi piace quest'abito? Non l'ho scelto....ma mi ci è caduto l'occhio! !!!!!! Sapete di che stilista è?
In questo periodo sento dire di un sacco di gente che si sposa. ..... tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao sposine. ..io e fm abbiamo deciso di depositare mensilmente una somma per il matrimonio. Lui ha già un conto in banca. ... io ho una semplice post pay .... Vorremmo qualcosa che abbia zero spese...
Non vedo l'ora arrivi il prossimo anno per poter iniziare realmente a concretizzare qualcosa ..... non sto più nella pelleeeew
Cioè sposineee. ..... siamo già praticamente quasi nel 2016 .... ciò significa che il 2017 non è poi così lontanooooooooo
Oggi mio padre a pranzo....dice di volermi dare 10 mila euro per il matrimonio. ..... mi sembra troppo bello per essere vero. Ci sarà sicuramente qualcosa che andrà storto :'(
C'è qualcuno k si sposa nel 2017? Quando? Dove ?
Ciao sposineee! !! Mi piace questa tonalità di trucco per il grande giorno ! Quale tra i due preferite ? Bacii
Fm ha posto fisso e vive lontano per lavoro. Io aspetto il prossimo settembre per trasferirmi. Io quest'anno ho un lavoro che scadrà ad agosto. Provo a dire a fm che quest'anno è il migliore per poter...
Chi decide di ricevere regali in buste.....come lo indica agli invitati?
Solo questo: PERCHE ?
Qualcuno tra le sposine è di queste zone ? :-)
Chi di voi si sposa a ragusa o dintorni nel 2017? Che location avete scelto ?
Vi capita di non sentirvi all'altezza dei preparativi ?
Ciao sposineee. ... chi di voi si trova a preparare il grande giorno lontano da casa.... come vi state organizzando? Temo che potrà essere stressante all ennesima potenza una situazione del genere
Come siete giunti all idea del matrimonio? .... mi sento io sbagliata a 26 anni stando insieme da 10 ..... avendo un lavoro sicuro....e avendo il vento a favore. Cosa deve scattare? Mah
Non sopporto l idea che i soldi siano un ostacolo per sposarsi. Non mi va giù !!!!!!!!!
Quante di voi sono orientate per delle sneaker? Idee? Foto? :-) :-)
Cosa ne pensate del caso invio cui i suoceri invitassero i loro amici, o peggio i loro colleghi di lavoro solo per ricambiare l invito o per apparire ?
Ciao sposineee :-) .... avevo pensato ad un tema per le nozze che parlerebbe perfettamente di me e di fm... Lui ama molto la musica ed io amo scrivere .... avevo pensato qualcosa tipo "musica e...
Sposineee !!!! Quali sono le vostre tradizioni riguardo la lista nozze? La farete? O no? Se si, cosa non mancherà e cosa invece si potrà fare a meno ?
Ciao a tutte !!!! Io e fm stiamo insieme da ben 10 anni e quest anno abbiamo compiuto entrambi 26 anni...siamo siciliani e lui un mese fa è stato assunto nei vvf e per qustto motivo è stato trasferito...
Al di là del risparmio (che immagino sia notevole. ...) mi piace molto l idea dell agriturismo e di una cena particolare con sapori nostrani. .... e qui in Sicilia non mancano cose deliziose ........
Fotografi garanzie ANFM