Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Master Settembre 2017 Ragusa

Avete ricambiato ?

Roberta, il 9 Gennaio 2016 alle 11:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Vi è capitato di essere testimone di nozze? Ricambierete?

31 Risposte

Ultime attività da Katia, il 10 Gennaio 2016 alle 22:22
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì...io sono stata testimone sia di mia sorella che di un amica e loro sono state le mie..
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata testimone diverse volte, non ho ricambiato al mio primo matrimonio e non ricambierò a questo. La mia testimone al primo matrimonio lo farà anche a questo, ma io non sono stata testimone al suo, avendo due fratelli ha comprensibilmente scelto loro.

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, di mia sorella.... Lei sarà la mia

    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm siamo stati testimoni di suo fratello e adesso i miei cognati saranno testimoni del mio fm, per me sarà mio fratello e la mia migliore amica (visto che nessuno dei due sono fidanzati non faccio torto a nessun compagno/a)
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Maggio 2016 Siracusa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio della sorella del mio fm sono stata la testimone del marito ma non ricambiero' perché entrambi saranno i testimoni del mio fm Smiley smile
    • Rispondi
  • Romy
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Romy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo scorso anno sono stata la testimone della mia migliore amica...(al suo matrimonio ho preso anche il bouquet quando l'ha lanciato :-P)...lei sarà una delle mie testimoni ma non perchè dovessi ricambiare il favore...non credo sia quello il senso, ma perchè siamo molto amiche...abbiamo condiviso e condividiamo tanti valori e idee..e so che lei è tra le persone più contente del mio matrimonio...ecco perchè l'ho scelta :-) !

    il mio consiglio è di scegliere liberamente chi ritieni più adatto a starti vicino quel giorno...chi è davvero felice per te non ci rimarrà male se non viene scelto ;-)

    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 anni fa feci da testimone alla mia amica d'infanzia è quest'anno lei lo farà a me... Nessuna sorpresa.. È dalle elementari che ci eravamo fatti questa promessa Smiley heart
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Aprile 2016 Verona
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso soni stata testimone x 2 matrimoni...1 di un'amica e il 2 a mio fratello...al mio matrimonio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata la testimone della moglie del fratello di fm...e non ricambierò...fm è stato testimone del fratello e si ricambierà
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Giugno 2016 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho fatto da testimone a mia cugina, ma per il mio matrimonio desidero al mio fianco mio fratello e sua moglie
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sono stata per mia sorella...per la seconda! Perché per la prima avevo 14 anni e nn potevo farlo! Al mio matrimonio le mie testimoni sono state loro!
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è ancora capitato! Però aspetto con ansia il matrimonio della mia migliore amica che spero scelga me!! (Anche se io non ho scelto lei ma mia sorella!)
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ho avuto il piacere! Spero che in futuro sia anche io testimone di nozze Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sono stata per mia sorella maggiore e lei e la nostra sorella più piccola, hanno fatto da testimoni a me l'anno scorso.
    • Rispondi
  • Laumau
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Laumau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto da testimone ad una mia amica ma non ho scelto lei come mia testimone perché ho delle persone a me più vicine
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi e capitato si... Io nn ho proprio ricambiato nel senso che poi la sposa e' stata una delle mie damigelle adulte( anche se so che nn dovrebbero essere sposate) mentre mia testimone e' stata mia sorella. Nn potevo nn sceglierla e nn potevo avere due testimoni visto che mio marito ne aveva scelto solo uno. Ma lei è stata molto felice di farmi da damigella insieme alle altre nostre amiche.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Benevento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ancora non è capitato
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, per ora no! Lo spero tanto in un futuro!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì...3 anni fa sono stata la testimone della mia migliore amica e lei sarà la mia tra 1 anno e mezzo :Smiley heart
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si..sono stata 4anni fa testimone di quella che sarà la mia testimone...e non è per ricambiare...è che non vorrei altri all'infuori di lei...
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Giugno 2016 Parma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai.. non ho amiche abbastanza strette e che mi vogliono abbastanza bene! Smiley xd Smiley cry ( non so se ridere o piangere..)
    • Rispondi
  • Zuta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Zuta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lho fatto ad 1 mia amica... Ma lei nn sarà la mia testimone! Le voglio molto bene ma Al mio fianco ql giorno voglio i miei fratelli!
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai ma mi piacerebbe!!!se capita bene Sennò pazienza.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto da testimone due anni fa a una mia amica ma lei nn sarà la mia testimone...Smiley amazing
    • Rispondi
  • Ana5.9.16
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Ana5.9.16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto da testimone a mio fratello 6 anni fa e adesso lui ricambierà con sua moglie Smiley heart
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si....io ho fatto da testimone alla mi amica nel 2009 e lei sarà una delle mie tre testimoni....
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ho fatto da testimone due anni fa, ma purtroppo io ora ho scelto due testimoni diverse perchè ci vediamo molto più spesso e conoscono me e fm molto meglio. Ma nulla toglie che la mia amica, a cui ho fatto appunto da testimone, sia una persona importante! e poi avrà partorito da poco e quindi tutto sommato le va anche meglio che la lasci tranquilla Smiley shame

    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Maggio 2016 Matera
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo è stato fm a luglio 2015 per un suo carissimo amico... la moglie voleva essere la mia testimone è mi sposo a maggio 2016.. siamo molto amiche... io glielo chiesto.. mi disse si .. peccato che come regalo di capodanno si è tirata indietro... mah le persone valle a capire..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tre anni fa feci da testimone a mia cugina, e lei lo ha fatto a me al mio matrimonio... Non per ricambiare ma per affetto!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stat testimone di mio fratello e sicuramente lo chiederò a lui di farlo x me
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a mia sorella....e lei farà la testimone a me...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione