Roma, Roma · Da Settembre 2015
Finalmente, dopo 9 anni, ho sposato l'amore della mia vita e il mio migliore amico!!! E' stato un matrimonio perfetto, e lo rifaremmo altre mille volte
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ciao a tutti... Purtroppo a lavoro mi concedono (bastardi) pochissimi giorni di ferie, quindi il massimo che possiamo permetterci per rilassarci è una bella crociera. Ne abbiamo opzionate due e ora...

A -255 giorni... Ci siamo tolti anche "questo dente" ehehehe, però devo dire che è stato piacevole. Che ne pensate? Le scatoline shabby bianche conterranno le pennette USB che abbiamo comprato online...

Ciao a tutte,Come bomboniera mi sarebbe piaciuta una chiavetta USB personalizzata. So di sposine che sono riuscite a prenderne alcune addirittura a 2EUR l una su siti stranieri.... Sapete darmi...

Ciao ragazze! Sto lavorando alle mie partecipazioni, volevo un parere da voi su questi due file (ovviamente con nomi posticci e luoghi inventati). Che ne pensate? Vi piacciono? Partecipazione...

Ragazzeeeeee aiuto!! Ho preso la "solenne" decisione di sposarmi il prossimo anno, e sono freschissima di preparativi: sto cercando location, devo ancora fermare la data precisa, ma insomma...ci...

Ciao a tutte, mamma mia... sono entrata anche io in questa follia organizzativa! Intanto mi presento: sono fidanzata da 8 anni e convivo da 4. Era arrivata l'ora anche per noi La proposta di...