Varese, Varese · Da Maggio 2011
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
I nostri sacchettini per i non invitati!
Ciao ragazze, avete già pensato alla scatola porta confetti per quando si consegnano le partecipazioni? io volevo trovarne una e farla decorare con il decupage ma ora me ne hanno proposta un'altra...
Come faccio a cancellare un topic o almeno le foto in esso contenute? grazie
Per offrire i confetti........
eccovi il nostro tableau..... ancora non finito.... i foglietti bianchi diventeranno lilla e la scritta sarà un po più grossa! che ne dite?
Ecco finalmente le mie scarpe...... tanta fatica per trovarle normalissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e sono veramente comode!
Scusate è da qualche giorno che non posso più entrare nel gruppo il mio vestito da sposa........ come mai?
Ciao ragazze che ne pensate dei cake topper della thun?
Ciao sposine..... questa sarà la nostra bomboniera che ne pensate..... io adoro le fatine............
Ragazze.... un consiglio..... premetto che odio le bomboniere utili (sale pepe cucchiai ecc...) l'idea iniziale erano i fiori porta canele della collezione in vetro di murano, poi avevo pensato a dei...
Ciao sposine.... per il fiorista qualcuna di voi ha già fatto qualcosa?
Ciao a tutti sono un po' confusa sul da farsi....... il colore del mio matrimono sara lilla e volevo chiamare i tavoli con i nomi di alcune fatine e di conseguenza fare il tableau con le fatine e per...
CIAO.... MI PIACEREBBE METTERE COME SEGNAPOSTO UNA FATINA..... PICCOLA.... NON TROVO NIENTE IN GIRO.... AVETE QUALCHE SUGGERIMENTO? GRAZIE
Fotografi garanzie ANFM