Varese, Varese · Da Maggio 2011
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
... Barbara, Annarita, , Maria Teresa, Claudia, Daniela, Cristina, Angela, Roberta, Francesca... UN ABBRACCIO FORTISSIMO E CONGRATULAZIONI DI CUORE!
eccovi il nostro tableau..... ancora non finito.... i foglietti bianchi diventeranno lilla e la scritta sarà un po più grossa! che ne dite?
Come faccio a cancellare un topic o almeno le foto in esso contenute? grazie
Non parlo del trash the dress di Cristiana (cosa che non sapevo ma grazie, magari ci penso hihihi), ma di quello fatto in luna di miele! Fatalità quando ero li ci si sono bucate le mani e abbiamo...
I nostri sacchettini per i non invitati!
Eccomi a mostrarvi qualche fotina sul mio matrimonio civile... è andato tutto bene...la notte non ho dormito per niente(immagino come sarà peggio per la cerimonia religiosa)la mattina io mi preparavo...
Scusate è da qualche giorno che non posso più entrare nel gruppo il mio vestito da sposa........ come mai?
Ciao ragazze, avete già pensato alla scatola porta confetti per quando si consegnano le partecipazioni? io volevo trovarne una e farla decorare con il decupage ma ora me ne hanno proposta un'altra...
Ciao sposine..... questa sarà la nostra bomboniera che ne pensate..... io adoro le fatine............
Ragazze.... un consiglio..... premetto che odio le bomboniere utili (sale pepe cucchiai ecc...) l'idea iniziale erano i fiori porta canele della collezione in vetro di murano, poi avevo pensato a dei...
Ciao ragazze che ne pensate dei cake topper della thun?
Buongiorno care!!!!e buon inizio giornata....:-))) .............un consiglio per i FIORI!!!! Allora premetto che ho già trovato il fiorista ,ma nn i fiori!! Il mio tema è bianco e rosa chiaro. Che...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ciao ragazze!!! il 3/4/5 novembre al C.C Le Corti di Varese...ci sarà un evento sposi...ho visto il volantino..ci saranno vari espositori tra cui... - Abiti Nuziali & Cerimonia - Bomboniere &...
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Ciao future sposine come vi ho raccontato in altri topic, sono alla ricerca del vestito e sabato ho fatto la prima prova. Sono andata da Radiosa a Varese e devo dire che sono rimasta un po' delusa...
Fotografi garanzie ANFM