Cerignola, Foggia · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2017
Ciao ragazze..Sono stata in chiesa per chiedere del processetto da fare prima delle pubblicazioni... E il parroco mi ha accennato il fatto che dovremo pagare 70 euro per i documenti da dare in curia e...

Ciao ragazze qualcuna di voi sarà a new York dall8luglio in poi?

Ciao ragazze... Cosa vorreste per il vostro addio al nubilato?

Salve a tutte ragazze dovete assolutamente aiutarmi...C'è un'amica di mia madre che ha un negozio di bomboniere che si aspetta che io vada a sceglierle da lei...Be ci sono andata ma non me ne piace...

Ciao ragazze luglio e vicino e penso alle mille cose che mancano da fare... Tra queste ogni tanto il mio pensiero va alla promessa da fare in municipio... Permetto che ho assistito ad una promessa e...

Salve ragazze potrei sapere quanto prendono più o meno i dj? Ne devo incontrare uno e mi sparerà una ciframa non so se è troppo, poco o giusta...

Quante siamo? facciamo amicizia x condividere emozioni paure e idee

Sposine del 2017? prenotato al giardino del mago? allora ci incontreremo al meeting!!!!! xkè non conoscerci...!?

Ciao... stessa data dove ti sposi?

Salve donzelle... avete mai pensato di fare una sorpresa al vostro futuro marito la mattina delle nozze prima di vedermi per dire il fatidico si? Io vorrei tanto fargliela ma non ho ancora idee.....

Ci sono future spose di cerignola?

Salve sposine volevo farvi vedere ciò che avevo pensato io da fare come segnaposto... è un mollettone fermacarte... questa immagine dà giusto un'idea ma io la decorerò in modo del tutto diverso......