Cerignola, Foggia · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Marilena
2870 giorni fa
Ho creato un post
2924 giorni faCiao ragazze..Sono stata in chiesa per chiedere del processetto da fare prima delle pubblicazioni... E il parroco mi ha accennato il fatto che dovremo pagare 70 euro per i documenti da dare in curia e pubblicazioni... Ma a me non risulta che si...

Ho creato un post
2924 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi sarà a new York dall8luglio in poi?
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Ho partecipato al post di Francesca
2986 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2994 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
2994 giorni faSalve a tutte ragazze dovete assolutamente aiutarmi...C'è un'amica di mia madre che ha un negozio di bomboniere che si aspetta che io vada a sceglierle da lei...Be ci sono andata ma non me ne piace nessuna... Ora non so come dirglielo anche perché è...

Ho creato un post
2996 giorni faCiao ragazze luglio e vicino e penso alle mille cose che mancano da fare... Tra queste ogni tanto il mio pensiero va alla promessa da fare in municipio... Permetto che ho assistito ad una promessa e dura circa 3minuti il tempo di leggere 2righe... Ma...

Ho creato un post
2997 giorni faCiao ragazze... Cosa vorreste per il vostro addio al nubilato?

Ho partecipato al post di Miriana
3001 giorni fa
Ho partecipato al post di Baby
3022 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3022 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
3024 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenza
3025 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3028 giorni fa