Cerignola, Foggia · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3286 giorni faCiao ragazze..Sono stata in chiesa per chiedere del processetto da fare prima delle pubblicazioni... E il parroco mi ha accennato il fatto che dovremo pagare 70 euro per i documenti da dare in curia e pubblicazioni... Ma a me non risulta che si...
Ho creato un post
3286 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi sarà a new York dall8luglio in poi?
Ho creato un post
3356 giorni faSalve a tutte ragazze dovete assolutamente aiutarmi...C'è un'amica di mia madre che ha un negozio di bomboniere che si aspetta che io vada a sceglierle da lei...Be ci sono andata ma non me ne piace nessuna... Ora non so come dirglielo anche perché è...
Ho creato un post
3358 giorni faCiao ragazze luglio e vicino e penso alle mille cose che mancano da fare... Tra queste ogni tanto il mio pensiero va alla promessa da fare in municipio... Permetto che ho assistito ad una promessa e dura circa 3minuti il tempo di leggere 2righe... Ma...
Ho creato un post
3359 giorni faCiao ragazze... Cosa vorreste per il vostro addio al nubilato?
Ho creato un post
3435 giorni faSalve ragazze potrei sapere quanto prendono più o meno i dj? Ne devo incontrare uno e mi sparerà una ciframa non so se è troppo, poco o giusta...
Ho creato un post
3578 giorni faSposine del 2017? prenotato al giardino del mago? allora ci incontreremo al meeting!!!!! xkè non conoscerci...!?
Ho creato un post
3579 giorni faCiao... stessa data dove ti sposi?
Ho creato un post
3579 giorni faSalve donzelle... avete mai pensato di fare una sorpresa al vostro futuro marito la mattina delle nozze prima di vedermi per dire il fatidico si? Io vorrei tanto fargliela ma non ho ancora idee.. illuminatemi!! avevo pensato ad un mp3 con una bella...
Ho creato un post
3745 giorni faSalve sposine volevo farvi vedere ciò che avevo pensato io da fare come segnaposto... è un mollettone fermacarte... questa immagine dà giusto un'idea ma io la decorerò in modo del tutto diverso... qualcuna sa dirmi dove posso procurarmi i mollettoni...
Ho creato un post
3746 giorni faCi sono future spose di cerignola?
Ho creato un post
3746 giorni faQuante siamo? facciamo amicizia x condividere emozioni paure e idee
Fotografi garanzie ANFM