Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Luglio 2017 Foggia

Chi sarà a new york dall'8luglio???

Roberta, il 19 Aprile 2017 alle 22:32 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao ragazze qualcuna di voi sarà a new York dall8luglio in poi?

5 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 20 Aprile 2017 alle 09:47
  • Rosanna
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente!!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2017 Alessandria
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 10 luglio!!!
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Sposa VIP Giugno 2017 Caserta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....ma forse ci potremmo incrociare nel tour x le cascate.... noi facciamo ny dal 9 luglio x4 notti il 13 Mattina partenza x Niagara.... magari abbiamo lo stesso tour!!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo New York cascate del Niagara ma in aereo e Messico partiremo il 31 agosto e torneremo il 14 settembre
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! noi saremo a ny dal 10 al 15 😍
    NEW YORK THE COURT A ST GILES PREMIER Deluxe room Solo pernottamento dal 10/07/17 al 13/07/17 Nt. 3
    NIAGARA IN BUS dal 13/07/17 al 14/07/17 Nt. 1
    NEW YORK THE COURT A ST GILES PREMIER Deluxe room Solo pernottamento dal 14/07/17 al 15/07/17 Nt. 1
    RIVIERA MAYA, MEXICO HOTEL VIVA WYNDHAM MAYA Deluxe room all inclusive dal 15/07/17 al 20/07/17 Nt. 5

1^GIORNO: NEW YORK/NIAGARA Partenza in pullman da New York per Niagara. Arrivo e visita serale delle cascate per ammirare la scenografica illuminazione delle acque. Pernottamento in hotel. 2^ GIORNO: NIAGARA/NEW YORK Partenza dall'hotel e visita delle Cascate del Niagara a bordo del battello "Maid of the Mist" (da Maggio a Ottobre) o attraverso lo"Scenic Tunnel" (da novembre ad aprile). Partenza per il rientro a New York con sosta per lo shopping in un grande centro commerciale. Fine dei servizi. Il programma include: - 1 notte in hotel con colazione continentale; - trasporto in pullman con aria condizionata - guida multilingue,italiano incluso; - visita delle Cascate del Niagara; - giro in battello Maid Of the Mist (durante l'estate) o Scenic Tunnel (durante l'inverno). Il programma non include: - bevande, mance all'autista (circa 4$ per persona al giorno) e alla guida (circa 6$ per persona al giorno) ed extra in genere - tutto quanto non espressamente indicato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa