- Matrimonio
- Community
Roberta
Carini, Palermo · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao! Finalmente dopo 2 anni di frequentazione e due anni di fidanzamento ci sposiamo! Mi ha fatto la proposta davanti a tantissima gente in un locale e alla fine si é anche inginocchiato x mettermi l anello!! Sarà un matrimonio romantico come me il colore predominante sarà il marsala e il rosa antico... Amo le tuberosa per il profumo bellissimo che fanno ci sposeremo per la vigilia della madonna! A carini! In una piccola chiesa del serpotta
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
6
Ciao sposine belle ed innamorate! Mi chiedevo se anke voi, proprio come me, avevate scelto la data x coronare il vostro grande sogno d'amore x un significativo motivo, nel mio caso un profondo e...
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Attività
Ho partecipato al post di Rossel
3684 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3810 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3810 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM