Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 684 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Buongiorno a tutti!Probabilmente venerdì io ed il mio ragazzo andremo con i rispettivi genitori a fare una degustazione presso questa Villa così poi da decidere se proprio lei sarà la nostra...

Cioè vi sembra normale che ho fatto una benedetta lista viaggio e i miei genitori se ne saltino fuori ogni tot a dirmi che a questa o a quella persona non devo mettere dentro il biglietto della lista...

Manca una settimana! L ansia inizia a farsi sentire unita alla felicità della nuova vita che mi si prospetta dinanzi ed alla tristezza dell andare via di casa...Mille emozioni e mille sentimenti che...

A -1 anche le unghie son fatte 😍

Ciao a tutte!!!! Volevo chiedervi una cosa...ma voi avete previsto un "soprabito/stola/pelliccia" da mettere sull abito? Io mi sposerò il 22 aprile.. e non so se prendere qualcosa ho meno...avrò le...

Ragazze non ci posso credere...sembra ieri che mancavano piu di 400giorni e oggi manca un mese!!!!!

Ciao ragazze, mi stavo ponendo una domanda. ..ma quel giorno chi si occuperà di mettere i libretti messa? E chi si occuperà all uscita di distribuire il riso e i fiocchi auto? Pensate di allestire una...

Ciao ragazze...ma solo io avrò 4 testimoni tutti uomini?

Ciao ragazze...ma voi come gestirete fotografo video Maker truccatrice e parrucchiera quel giorno? Allora per ora alle 8 verrà la truccatrice ...e poi??? Se mi sposo alle 11 come devo organizzarmi in...

Buonasera ragazze! Oggi abbiamo ricevuto il primo bonifico per la lista viaggio...ma devo già chiamare per ringraziare? O si ringrazia dopo?

Ciao a tutte ragazze!!! Stavo pensando di fare un regalo al mio fm per il matrimonio...ma sono indecisa, allora noi ci sposerò il 22 Aprile e io vorrei dargli il regalo a San Valentino, una mia amica...

Ciao ragazze! domani io ed il mio ragazzo festeggeremo l ultimo anniversario da fidanzati, e lui mi ha invitata alla villa dove celebreremo le nozze a pranzo. Io però non gli ho fatto nulla! Un...

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha fatto la prova menù (non la degustazione) a Villa Orsini? Volevo sapere un po come si svolgeva e quanto durasse...Grazie!

Ciao ragazze eccomi qui con l ennesima crisi di nervi...certo immaginavo che organizzare un matrimonio sarebbe stato stressante...ma organizzare un matrimonio aggiungerci gli ultimi esami universitari...

Ciao a tutte! ho un quesito . ..fra circa due settimane andrò a definire il menu...e in tale circostanza volevo trattare il prezzo . ..il signor Silvio mi ha dato l esclusiva alla quale tuttavia...

Ciao ragazze,volevo chiedervi, quanto vi costa farvi truccare? A me han chiesto 150 per una prova e per il giorno del matrimonio. Dite che è un buon prezzo ?

Manca sempre menoooo ....e l ansia sale!!!

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto le bomboniere Greggio Dogale? In particolare i dogalini...?

Buonasera ragazze! Sapreste dirmi come si fanno a realizzare questi fiocchetti?

Buongiorno ragazze! Ho un dubbio che mi assale..io mi sposerò ad aprile e pensavo di dare le partecipazioni a Dicembre molto in anticipo secondo me (mi sposo sabato 22 e con il fatto che poi il 25 è...

Waaaaaa mancano "solo" 299 giorni

Buongiorno! Qualche ora fa mi ha chiamata mia nonna e sono entrata in panico!!!!La sua amica le ha raccontato di tutti i fai da te che ha realizzato insieme alla figlia per il matrimonio di...

Ciao ragazze! Oggi andrò da Pronovias a vedere un po gli abiti della collezione 2017 e magari chissà ne proverò qualcuno...l unico problema è che mi sento imbarazzata, in tutti i posti nei quali sono...

Ciao Ragazze, volevo chiedervi un consiglio. Io mi sposerò il 22 aprile del prossimo anno ma dato che non posso prenotare una vera luna di miele per motivi lavorativi volevo approfittare del ponte...

Buongiorno! E con oggi manca esattamente un anno! Non so perché ma la cosa mi emoziona!!! In più stasera il mio fm ha deciso di portarmi fuori a cena...ma non mi ha detto dove...chissà magari mi...

Buongiorno ragazze, volevo chiedervi, secondo voi quando va prenotato il fiorista? Io m sposo il 22.4.17 e pensavo di andare ad informarmi a settembre, ma domenica mi sono fermata a prendere dei fiori...

Buonasera ragazze! In previsione dell estate e del grande giorno ho iniziato quest allenamento da una settimana...devo ammettere che nonostante io sia allenata è un allenamento da bombola d...

E oggi siamo a -399 !!!!!Il tempo sembra passare velocissimo!!!!

Salve a tutte! Qualcuna di voi saprebbe consogliarmi un fotografo bravo ma dai prezzi abbordabili in zona Monza e Brianza? Ho provato a contattare dei fornitori ma hanno dei prezzi a mio parere...