Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Napoli, Napoli · Da Marzo 2025

🕐 Al mio matrimonio mancano...

24 Ottobre 2026

188giorni 0hh : 36min

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
Richiesta testimoni
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2026 alle 15:30

Buon pomeriggio sposine! Devo chiedere a due mie care amiche di farmi da testimone e vorrei farlo in un modo originale e inaspettato (anche perché credo che loro se lo immagino già). Voi come glielo...

Roberta, martedì 17-Mar-26 27 159
Roberta
Scelta truccatrice
Roberta in Nozze Campania, Il 19 Febbraio 2026 alle 23:49

Buonasera sposine, qualcuna di voi conosce la truccatrice Marica Tamigi? Mi è stata consigliata da una persona che conosco e dalle foto viste su IG sembra brava. Qualcuna di voi ha avuto qualche...

Assunta, mercoledì 4-Mar-26 5 52
Roberta
Aiuto scelta fotografo
Roberta in Nozze Campania, Il 15 Settembre 2025 alle 10:44

Buongiorno sposineeee, siamo arrivati alla scelta del fotografo e siamo indecisi tra Aragona Coover e Guardasole. Ci piacciono le foto di entrambi, però noi siamo un po’ timidi davanti alla...

Roberta, lunedì 15-Set-25 2 29
Roberta
Agenda / diario della sposa
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2025 alle 23:31

Buonasera sposine, da poco abbiamo fissato la data del grande giorno e sono già un po’ in ansia. Vorrei acquistare qualche guida - agenda che mi possa aiutare a non dimenticare nessuno step. Avete...

Ilaria, giovedì 31-Lug-25 14 145
Roberta
Cala Moresca o Gabbiano?
Roberta in Matrimonio.com, Il 20 Luglio 2025 alle 01:03

Salve ragazze, ottobre 2026 ci sposiamo però non riusciamo a scegliere la location perché io preferisco il Cala Moresca e il futuro sposo invece il Gabbiano. Del Gabbiano abbiamo delle testimonianze...

Roberta, lunedì 21-Lug-25 7 154
Roberta
Recensione sulla truccatrice giusy pannese
Roberta in Matrimonio.com, Il 25 Marzo 2025 alle 15:51

Ho provato a lasciare una recensione su matrimonio.com ma non ci sono riuscita e quindi ho deciso di scrivere qui la mia esperienza, pensando che magari potesse essere utile a qualcuna di voi... Ho...

❤️Stella, mercoledì 26-Mar-25 11 264

Gruppi generali

Ispirazione