Coreno Ausonio, Frosinone · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ciao a tutte,chi mi consiglia dei segnaposto con tema bacio?il tableaux sarà con tutti i baci più belli e importanti della storia....grazieeee
Eccoci qua a raccontare il nostro grande giorno.che dire...stupendo,emozionante,avevamo ansie e paure che non riuscivamo neanche a pensare a cosa stava succedendo!!oggi a distanza di tre giorni,ci...
Ciao a tutte,chi mi da un consiglio sul vestito per la promessa?noi la faremo i primi di marzo e avevo pensato a questo vestito ma con pellicciotto e scarpe nere,ma mi dicono che il.bianco non va bene...
Ciao ragazze,ho bisogno di tutte le vostre idee...una mia amica si sposa l'anno prossimo e mi ha chiesto di fargli le bomboniere e i segnaposto.sempre se nn cambia idea il tema è shabby!!x ora devo...
Ciaooooo tutti il 28 maggio!!! Dove?noi coreno ausonio!!!
Chi mi sa spiegare in cosa consiste il processetto o promessa di matrimonio?grazie per le risposte
Ciao a tutte,chi mi sa dire come si ottiene il codice x avere lo sconto di matrimonio.com?ho scelto delle partecipazioni su busquets e al momento del pagamento c'è la voce sconto promozione...
Carissime sposine,ho una domanda che mi frulla in testa da un po e.mia sorella non fa altro che continuare a farmi venire dubbi.noi ci sposiamo di sabato mattina e gli invitati che vengono da...
Ciao a tutte,mi chiamo roberta e mi sposerò tra poco più di un anno(28-05-2016).sono nuova e ancora non so come funziona la community.cmq volevo chiedere se qualche sposa mi può consigliare un...
Buongiorno ragazze,qualcuna mi sa dire l'atelier cinderella in the city se esiste ancora?lo cerco su internet e non mi apre la pagina,cerco l'indirizzo e non lo trovo,al loro num non risponde...
Buonasera sposine,stranamente io e il mio fm siamo d'accordo che lo stile di flavia è quello più carino,brava ottime scelte!!!
Ciao a tutte le sposine,ho una domanda x voi....stiamo scegliendo le bomboniere e vorremmo fare qualcosa di utile in casa,voi cosa consigliate?escluso la macchinetta x il caffè(moka) che già l'ha...
Ciao a tutte,domanda:cosa ci va nella wedding bag?
Fotografi garanzie ANFM