Coreno Ausonio, Frosinone · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ho acquistato il mio bellissimo cake topper on Line sul sito etsy. ...è partito dagli stati uniti fino a Milano. ...poi più nulla notizie. ..dopo due giorni ricontrollo e sulla pagina del corriere...
Ciao Ragazze... Oggi vorrei parlare di quella sfilza di cornici d'argento e vasi di cristallo che stiamo ricevendo... è vero .. un regalo è sempre gradito...pero' non so... come si faccia nel 2016 a...
È passata già una settimana dal nostro si e l'emozione di quel giorno la sento ancora addosso... È stato tutto perfetto, ci siamo emozionati e divertiti...la location incantevole, gli ospiti sono...
Ciao sposine sono una persona abbastanza insicura a livello di bellezza, non mi sento bella, il mio viso non M fa impazzire, il naso brutto, poi alcuni commenti da parte di persone ti fanno riflettere...
Vi dico solo GRAZIE! grazie per il sostegno e idee le risate e tutto! Grazie sposine per tutto! Ora vado a nanna che domani tocca a me dire SÌ .. spero di godermi ogni attimo!
Caramelle, carretti vintage, dolcetto e scherzetto anche il giorno del vostro matrimonio...o preferite il classico e tradizionale angolo confetti? Siete pronte a scegliere? Continuate con il test...
A -27 definito trucco! Dite la vostra! Baci baci
Salve a tutteee.. Finalmente ho un po di tempo x mostrarvi qualke momento di quel fantastico giorno! Mi mancano i preparativi.. X cui godetevi tutto fino alla fine!
È stata Una mattina piovosa ma il calore del sole lo abbiamo emanato noi , io ero la persona più tranquilla al mondo, non mi sembrava il mio giorno pensavo spesso a che emozioni avrei avuto quel...
Eccoci qua a raccontare il nostro grande giorno.che dire...stupendo,emozionante,avevamo ansie e paure che non riuscivamo neanche a pensare a cosa stava succedendo!!oggi a distanza di tre giorni,ci...
Giornata unica,indimenticabile... È andato tutto alla perfezione... Un emozione continus ma La cosa che mi ha emozionata di piu sono gli sguardi scambiati tra me e mio marito da quando ci siamo visti...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Dopo 276 giorni, finalemente ieri ci siamo sposati!!! Che emozione.. Rifarei tutto da capo! Tutto è andato per il meglio, proprio come volevamo! Abbiamo riso, pianto, scherzato, brindato e persino...
Ciao ragazze che ne pensate di quest abito?come mi sta?lo metterò alla promessa,ci abbineró questo tipo di décolleté di questo colore e la pochette uguale!esprimetevi
Ciao a tutte,chi mi da un consiglio sul vestito per la promessa?noi la faremo i primi di marzo e avevo pensato a questo vestito ma con pellicciotto e scarpe nere,ma mi dicono che il.bianco non va bene...
Eccoci qui... con il count down arrivato a zero! Oggi è il mio grande giorno. Tra poco ci alzeremo, colazione, ultimi preparativi delle decorazioni, pranzo con i miei genitori e poi... via a...
Domandona a meno 3 gg...Cosa indossare il giorno del matrimonio durante trucco e parrucco? : /
Ragazze secondo voi sotto il mio abito quale di questi due modelli è meglio? Grazieeeeee per i consigli
Giorno di mare nr 1.Siamo a sud dell'equatore. Sappiamo quanto problematico sia il buco dell'ozono. Ok che MSCAV sembra di suo un beduino, ma ragazzo mio, crediamme, la crema serve. E spesso. Anche se...
Ciao ragazze! Ma solo io detesto la solita marcia nuziale? Sembra l'arrivo di Frankenstein Chi non entrerà con la marcia? Cos'avete scelto?
Amiche mie il mio corpo si sta ribellando!!!irritazione alle braccia, secchezza del viso, occhi perennemente arrossati (e vabbè mettici pure l'allergia) e adesso da 3 giorni sono piegata in due con la...
Ciao ragazze È CON GIOIA IMMENSA che annuncio a tutte voi che ho scoperto di essere incinta (è bastato un solo tentativo) a 72 giorni dalle nozze!! Siamo felicissimi! Le sarte mi odieranno, dovranno...
Ciao ragazze,ho bisogno di tutte le vostre idee...una mia amica si sposa l'anno prossimo e mi ha chiesto di fargli le bomboniere e i segnaposto.sempre se nn cambia idea il tema è shabby!!x ora devo...
Buongiorno sposine!! Volevo condividere con voi la mia gioia... stasera, finalmente, vado con l'amica che me le regala a prendere le mie scarpe per il matrimonio.. considerate che il mio abito è...
Ciao sposine belle! Sono entusiasta della prova trucco! Azzeccato anche questo alla prima!Vi piace? :
Ciao a tutte! Ieri è stato il nostro giorno...il nostro giorno perfetto. ...tutto è stato come lo sognavamo. ...vi posto una qualche foto ufficiosa
Giornata infernale in pronto soccorso.. stamattina mi sono svegliata con un dolore immenso all occhio destro e dopo aver sopportato il dolore per 3 ore ho deciso di andare in ps con fm! Lasciando...
Voglio arrivare al giorno prima del matrimonio !!!! Si può??? Mi mancano 126 giorni !!!!
Devo arare la terra! Mi sono cascate giuro! Un'amica (con marito e due figlie) mi ha detto che forse non ci sarà perché in quel periodo è dal suocero ad arare la terra e lavorare nei campi.Ok, il...
Fotografi garanzie ANFM