Bussolengo, Verona · Da Gennaio 2018
Ho 54 anni e sono al secondo matrimonio,come il mio futuro sposo. Desidero una cerimonia intima,una festa da condividere con poche,scelte persone.Niente... Visualizza altro
Ho 54 anni e sono al secondo matrimonio,come il mio futuro sposo. Desidero una cerimonia intima,una festa da condividere con poche,scelte persone.Niente vestito bianco ma un abito anni 50 chic ma originale.
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
14Ciao ragazze.Mancano 8 giorni all'ora X ed è tutto pronto.Ho organizzato da sola il matrimonio con risultati eccellenti. Però ora sono davvero isterica a causa dell' incubo meteo.Mi sposo a Verona e...
Ciao fantastiche!Sabato scorso io e Piero ci siamo sposati.E' stata una giornata magnifica!Ecco qui alcune foto
Ragazze eccoci qua!Tra qualche ora sposerò il mio amore....
Ciao bellissime!Ci siamo. Fra 5 giorni sarà IL GRANDE GIORNO!Sono agitatissima e ho il terrore di dimenticare qualcosa.La mia casa è sommersa di post it e bigliettini.....mi scordo tutto, passo...
Ciao a tutte!Mi sposerò il 9 giugno in Valpolicella e dopo il ricevimento vorrei fare un po' di foto alternative. Mi piace molto la natura "selvaggia "ma sono aperta a qualsiasi proposta.Qualche sposa...
Ciao splendide. Mi sposerò a giugno con un vestito corto anni 50 e ho abbinato un paio di scarpe moooolto eccentriche e altissime di Ferracuti. Il vestito è rosa chiaro con le sottogonne color...
Ciao Girls! Ecco le mie fantastiche partecipazioni!
Ragazze sono strafelice.Ho trovato un negozio a Mantova che tratta le Ferracuti. Sono bellissime ma saranno anche comode?Che ne pensate?
Ciao belle donne.La mia fiorista,che si occuperà anche della confettata, mi ha proposto i confetti napoletani Volpicelli. Qualcuna di voi li conosce?Sono meglio o peggio dei Maxtris ?
Rieccomi carissime!Trovato il vestito,ecco il dilemma scarpe. Mi piacciono le Melissa,le lady Dragon sono spettacolari,ma sono in plastica.,.qualcuna di voi le ha usate in estate?Mi sposo in giugno e...
Ciao belle donne. Allora: mi sposo tra 4 mesi e sono a buon punto con tutto...più o meno. Già stampate le partecipazioni,fatti i sacchettini, prenotate le bomboniere,scelti i fiori la macchina il...
Ciao sposine.Oggi ho visitato la sala dove si svolgerà il rito civile che si trova in una bella Villa veneta appena restaurata.Sono disperata!La sala è bella,ma le sedie degli invitati non mi...
Ciao a tutte. Ho 54 anni e porto i capelli cortissimi .Ho la fortuna di averli naturalmente bianco argentei e non ho intenzione di snaturarmi facendoli crescere.Escludendo il cerchietto,che cosa...
Fotografi garanzie ANFM