Vai ai contenuti principali
R
Roberta Ortolani

Bussolengo, Verona · Da Gennaio 2018

Ho 54 anni e sono al secondo matrimonio,come il mio futuro sposo. Desidero una cerimonia intima,una festa da condividere con poche,scelte persone.Niente... Visualizza altro

Ho 54 anni e sono al secondo matrimonio,come il mio futuro sposo. Desidero una cerimonia intima,una festa da condividere con poche,scelte persone.Niente vestito bianco ma un abito anni 50 chic ma originale.

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2871giorni 9hh

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
R
Incubo meteo
Roberta Ortolani in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2018 alle 23:53

Ciao ragazze.Mancano 8 giorni all'ora X ed è tutto pronto.Ho organizzato da sola il matrimonio con risultati eccellenti. Però ora sono davvero isterica a causa dell' incubo meteo.Mi sposo a Verona e...

Anna, domenica 11-Giu-23 20 524
R
Eccoci qua!
Roberta Ortolani in Nozze Veneto, Il 11 Giugno 2018 alle 17:33

Ciao fantastiche!Sabato scorso io e Piero ci siamo sposati.E' stata una giornata magnifica!Ecco qui alcune foto

Roberta Ortolani, lunedì 6-Ago-18 9 169
R
Ci siamo!
Roberta Ortolani in Matrimonio.com, Il 8 Giugno 2018 alle 20:52

Ragazze eccoci qua!Tra qualche ora sposerò il mio amore....

Rossella💄, sabato 9-Giu-18 12 225
R
Manca poco!
Roberta Ortolani in Prima delle nozze, Il 4 Giugno 2018 alle 14:49

Ciao bellissime!Ci siamo. Fra 5 giorni sarà IL GRANDE GIORNO!Sono agitatissima e ho il terrore di dimenticare qualcosa.La mia casa è sommersa di post it e bigliettini.....mi scordo tutto, passo...

Roberta Ortolani, lunedì 4-Giu-18 2 89
R
Servizio fotografico:dove?
Roberta Ortolani in Nozze Veneto, Il 15 Marzo 2018 alle 14:20

Ciao a tutte!Mi sposerò il 9 giugno in Valpolicella e dopo il ricevimento vorrei fare un po' di foto alternative. Mi piace molto la natura "selvaggia "ma sono aperta a qualsiasi proposta.Qualche sposa...

Roberta Ortolani, lunedì 19-Mar-18 4 69
R
Make-up rockabilly
Roberta Ortolani in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Febbraio 2018 alle 14:38

Ciao splendide. Mi sposerò a giugno con un vestito corto anni 50 e ho abbinato un paio di scarpe moooolto eccentriche e altissime di Ferracuti. Il vestito è rosa chiaro con le sottogonne color...

Roberta Ortolani, venerdì 16-Feb-18 12 201
R
Partecipazioni
Roberta Ortolani in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2018 alle 16:09

Ciao Girls! Ecco le mie fantastiche partecipazioni!

Chiara, sabato 10-Feb-18 11 269
R
Scarpe Ferracuti
Roberta Ortolani in Moda nozze, Il 8 Febbraio 2018 alle 22:29

Ragazze sono strafelice.Ho trovato un negozio a Mantova che tratta le Ferracuti. Sono bellissime ma saranno anche comode?Che ne pensate?

sposina, giovedì 8-Feb-18 3 194
R
Confetti Volpicelli.
Roberta Ortolani in Prima delle nozze, Il 7 Febbraio 2018 alle 10:55

Ciao belle donne.La mia fiorista,che si occuperà anche della confettata, mi ha proposto i confetti napoletani Volpicelli. Qualcuna di voi li conosce?Sono meglio o peggio dei Maxtris ?

Sara, mercoledì 7-Feb-18 2 162
R
Scarpe Melissa di Vivienne Westwood
Roberta Ortolani in Prima delle nozze, Il 4 Febbraio 2018 alle 23:20

Rieccomi carissime!Trovato il vestito,ecco il dilemma scarpe. Mi piacciono le Melissa,le lady Dragon sono spettacolari,ma sono in plastica.,.qualcuna di voi le ha usate in estate?Mi sposo in giugno e...

Sposa Settembrina, lunedì 5-Feb-18 4 241
R
Prima incursione in atelier
Roberta Ortolani in Prima delle nozze, Il 2 Febbraio 2018 alle 13:50

Ciao belle donne. Allora: mi sposo tra 4 mesi e sono a buon punto con tutto...più o meno. Già stampate le partecipazioni,fatti i sacchettini, prenotate le bomboniere,scelti i fiori la macchina il...

Valentina, lunedì 5-Feb-18 13 199
R
Noleggio sedie per la cerimonia o acquisto vestisedie
Roberta Ortolani in Nozze Veneto, Il 24 Gennaio 2018 alle 21:30

Ciao sposine.Oggi ho visitato la sala dove si svolgerà il rito civile che si trova in una bella Villa veneta appena restaurata.Sono disperata!La sala è bella,ma le sedie degli invitati non mi...

Flavia, giovedì 25-Gen-18 1 160
R
Acconciatura capelli cortissimi
Roberta Ortolani in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Gennaio 2018 alle 23:34

Ciao a tutte. Ho 54 anni e porto i capelli cortissimi .Ho la fortuna di averli naturalmente bianco argentei e non ho intenzione di snaturarmi facendoli crescere.Escludendo il cerchietto,che cosa...

Roberta Ortolani, mercoledì 17-Gen-18 10 239

Gruppi generali

Ispirazione