Bussolengo, Verona · Da Gennaio 2018
Ho 54 anni e sono al secondo matrimonio,come il mio futuro sposo. Desidero una cerimonia intima,una festa da condividere con poche,scelte persone.Niente... Visualizza altro
Ho 54 anni e sono al secondo matrimonio,come il mio futuro sposo. Desidero una cerimonia intima,una festa da condividere con poche,scelte persone.Niente vestito bianco ma un abito anni 50 chic ma originale.
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
48Ciao fantastiche!Sabato scorso io e Piero ci siamo sposati.E' stata una giornata magnifica!Ecco qui alcune foto
Ragazze eccoci qua!Tra qualche ora sposerò il mio amore....
Ciao Ragazze vi ricordate che avevo chiesto un consiglio se rimandare il matrimonio perché mia mamma stava male purtroppo stanotte non c'e la fatta e Morta
Ciao bellissime!Ci siamo. Fra 5 giorni sarà IL GRANDE GIORNO!Sono agitatissima e ho il terrore di dimenticare qualcosa.La mia casa è sommersa di post it e bigliettini.....mi scordo tutto, passo...
Ciao ragazze.Mancano 8 giorni all'ora X ed è tutto pronto.Ho organizzato da sola il matrimonio con risultati eccellenti. Però ora sono davvero isterica a causa dell' incubo meteo.Mi sposo a Verona e...
Ciao a tutte ragazzeeee!!! 😘 Vorrei un vostro aiuto, ho un dubbio. Il mio amore suda davvero anche a gennaio 😅 noi ci sposiamo il.28 giugno di pomeriggio 😍 e credo che farà molto caldo.. il mio...
Buongiorno bellezze! Sono curiosa, quanta differenza di eta' avete con i vostri compagni/futuri mariti? Il mio e' tre anni e mezzo piu' giovane di me
Ciao ragazza, so che probabilmente potrebbe esse una cosa futile, ma sono molto indecisa su cosa fare! Vorrei fare qualche lampada,dato che per impegni lavorativi vari non ho tempo di prendere il...
Ero partita che volevo uno smokey rock ed era venuto una favola! Audace come sono io! Poi però ho chiesto di schiarirlo in quanto saró comunque una sposa romantica coi fiori nei capelli e quindi dove...
Ciao a tutte!Mi sposerò il 9 giugno in Valpolicella e dopo il ricevimento vorrei fare un po' di foto alternative. Mi piace molto la natura "selvaggia "ma sono aperta a qualsiasi proposta.Qualche sposa...
Ragazze ci tenevo a confrontarmi con voi perché oggi consegnando la partecipazione ad una zia mi ha chiesto come fosse il mio vestito da sposa . Premetto che sono seconde nozze le mie , ma ho scelto...
Ogni volta cambio idea dill'acconciayura.. sinceramente non so proprio quale potrebbe starmi bene..vi posto alcune foto che mi piacciono e poi una foto mia di giugno scorso quando feci un acconciatura...
Ciao splendide. Mi sposerò a giugno con un vestito corto anni 50 e ho abbinato un paio di scarpe moooolto eccentriche e altissime di Ferracuti. Il vestito è rosa chiaro con le sottogonne color...
Aiuto ragazze.... ho bisogno di un consiglio. Abbiamo messo un pavimento grigio chiaro con venature tono su tono. Adesso siamo indecisi sulle porte interne. Qll che piace a noi nn le producono grigio...
Ciao Girls! Ecco le mie fantastiche partecipazioni!
Ciao ragazze, Settimana scorsa ho fatto la prova e volevo sapere cosa ne pensate. Un bacione a tutte e ringrazio anticipatamente chi vorrà lasciarmi un commento o consiglio
Cinque minuti ma che emozione!!! Solo per due firme ma adesso sembra tutto più vero!!! Da lunedì avremo le pubblicazioni!!
Ragazze sono strafelice.Ho trovato un negozio a Mantova che tratta le Ferracuti. Sono bellissime ma saranno anche comode?Che ne pensate?
Ciao belle donne.La mia fiorista,che si occuperà anche della confettata, mi ha proposto i confetti napoletani Volpicelli. Qualcuna di voi li conosce?Sono meglio o peggio dei Maxtris ?
Ciao belle donne. Allora: mi sposo tra 4 mesi e sono a buon punto con tutto...più o meno. Già stampate le partecipazioni,fatti i sacchettini, prenotate le bomboniere,scelti i fiori la macchina il...
Rieccomi carissime!Trovato il vestito,ecco il dilemma scarpe. Mi piacciono le Melissa,le lady Dragon sono spettacolari,ma sono in plastica.,.qualcuna di voi le ha usate in estate?Mi sposo in giugno e...
Ciao carissime. Ero molto in ansia per l'acquisto del vestito e invece....sono entrata in atelier e ho trovato SUBITO quello giusto! Sono veramente felice. È un vestito che mi rappresenta in tutto e...
Fotografi garanzie ANFM