R
Roberta Ortolani

Bussolengo, Verona · Da Gennaio 2018

Ho 54 anni e sono al secondo matrimonio,come il mio futuro sposo. Desidero una cerimonia intima,una festa da condividere con poche,scelte persone.Niente... Visualizza altro

Ho 54 anni e sono al secondo matrimonio,come il mio futuro sposo. Desidero una cerimonia intima,una festa da condividere con poche,scelte persone.Niente vestito bianco ma un abito anni 50 chic ma originale.

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

1326giorni 2hh
R
Eccoci qua!
Roberta Ortolani, Il 11 Giugno 2018 alle 17:33

Ciao fantastiche!Sabato scorso io e Piero ci siamo sposati.E' stata una giornata magnifica!Ecco qui alcune foto

Roberta Ortolani, lunedì 6-Ago-18 9
R
Ci siamo!
Roberta Ortolani, Il 8 Giugno 2018 alle 20:52

Ragazze eccoci qua!Tra qualche ora sposerò il mio amore....

Rossella💄, sabato 9-Giu-18 12
Patrizia
Brutta Notizia
Patrizia, Il 4 Giugno 2018 alle 17:37

Ciao Ragazze vi ricordate che avevo chiesto un consiglio se rimandare il matrimonio perché mia mamma stava male purtroppo stanotte non c'e la fatta e Morta

Alessia, giovedì 9-Ago-18 186
R
Manca poco!
Roberta Ortolani, Il 4 Giugno 2018 alle 14:49

Ciao bellissime!Ci siamo. Fra 5 giorni sarà IL GRANDE GIORNO!Sono agitatissima e ho il terrore di dimenticare qualcosa.La mia casa è sommersa di post it e bigliettini.....mi scordo tutto, passo...

Roberta Ortolani, lunedì 4-Giu-18 2
R
Incubo meteo
Roberta Ortolani, Il 30 Maggio 2018 alle 23:53

Ciao ragazze.Mancano 8 giorni all'ora X ed è tutto pronto.Ho organizzato da sola il matrimonio con risultati eccellenti. Però ora sono davvero isterica a causa dell' incubo meteo.Mi sposo a Verona e...

Roberta Ortolani, giovedì 31-Mag-18 19
Tania
Aiuto: sposo che suda anche a gennaio 😅
Tania, Il 22 Maggio 2018 alle 22:12

Ciao a tutte ragazzeeee!!! 😘 Vorrei un vostro aiuto, ho un dubbio. Il mio amore suda davvero anche a gennaio 😅 noi ci sposiamo il.28 giugno di pomeriggio 😍 e credo che farà molto caldo.. il mio...

Sara, mercoledì 23-Mag-18 13
Martina
Differenza di eta'
Martina, Il 17 Maggio 2018 alle 10:29

Buongiorno bellezze! Sono curiosa, quanta differenza di eta' avete con i vostri compagni/futuri mariti? Il mio e' tre anni e mezzo piu' giovane di me

Laura, lunedì 23-Lug-18 327
Valeria
Abbronzatura si...abbronzatura no
Valeria, Il 18 Maggio 2018 alle 10:04

Ciao ragazza, so che probabilmente potrebbe esse una cosa futile, ma sono molto indecisa su cosa fare! Vorrei fare qualche lampada,dato che per impegni lavorativi vari non ho tempo di prendere il...

Alessandra, venerdì 18-Mag-18 44
Annarita
Trucco ✔️❤️
Annarita, Il 16 Maggio 2018 alle 21:06

Ero partita che volevo uno smokey rock ed era venuto una favola! Audace come sono io! Poi però ho chiesto di schiarirlo in quanto saró comunque una sposa romantica coi fiori nei capelli e quindi dove...

Desirè, giovedì 17-Mag-18 18
Carolina
Il velo
Carolina, Il 19 Marzo 2018 alle 13:43

Ciao belle future sposine... Io sono un eterna romantica..😍Ho 44 anni.. voglio mettere il velo ma alcune mie amiche e soprattutto mia sorella( di 26 anni)mi ha detto che boicottera' il mio velo nel...

Silvia, martedì 24-Apr-18 74
R
Servizio fotografico:dove?
Roberta Ortolani, Il 15 Marzo 2018 alle 14:20

Ciao a tutte!Mi sposerò il 9 giugno in Valpolicella e dopo il ricevimento vorrei fare un po' di foto alternative. Mi piace molto la natura "selvaggia "ma sono aperta a qualsiasi proposta.Qualche sposa...

Roberta Ortolani, lunedì 19-Mar-18 4
Federica
My shoes
Federica, Il 17 Febbraio 2018 alle 14:59

Io mi sposerò con queste Saucony, le farò rivestire con pizzo e perline ...chi altro ha scelto scarpe.......alternative???

Mimi, domenica 18-Feb-18 44
Luana
Vestito da sposa seconde nozze
Luana, Il 17 Febbraio 2018 alle 16:10

Ragazze ci tenevo a confrontarmi con voi perché oggi consegnando la partecipazione ad una zia mi ha chiesto come fosse il mio vestito da sposa . Premetto che sono seconde nozze le mie , ma ho scelto...

Marianna, venerdì 2-Ago-19 91
Martina
Vi piacciono queste acconciature?
Martina, Il 17 Febbraio 2018 alle 09:40

Ogni volta cambio idea dill'acconciayura.. sinceramente non so proprio quale potrebbe starmi bene..vi posto alcune foto che mi piacciono e poi una foto mia di giugno scorso quando feci un acconciatura...

Manuela, sabato 17-Feb-18 28
R
Make-up rockabilly
Roberta Ortolani, Il 15 Febbraio 2018 alle 14:38

Ciao splendide. Mi sposerò a giugno con un vestito corto anni 50 e ho abbinato un paio di scarpe moooolto eccentriche e altissime di Ferracuti. Il vestito è rosa chiaro con le sottogonne color...

Roberta Ortolani, venerdì 16-Feb-18 12
Antonella
Porte interne
Antonella, Il 14 Febbraio 2018 alle 11:50

Aiuto ragazze.... ho bisogno di un consiglio. Abbiamo messo un pavimento grigio chiaro con venature tono su tono. Adesso siamo indecisi sulle porte interne. Qll che piace a noi nn le producono grigio...

Arianna, martedì 30-Ott-18 34
R
Partecipazioni
Roberta Ortolani, Il 10 Febbraio 2018 alle 16:09

Ciao Girls! Ecco le mie fantastiche partecipazioni!

Chiara, sabato 10-Feb-18 11
Majo
Prova parrucco: cosa ne pensate?
Majo, Il 9 Febbraio 2018 alle 23:53

Ciao ragazze, Settimana scorsa ho fatto la prova e volevo sapere cosa ne pensate. Un bacione a tutte e ringrazio anticipatamente chi vorrà lasciarmi un commento o consiglio

Bride🌻, mercoledì 14-Feb-18 135
Gaia
Abbiamo appena firmato in comune!!!
Gaia, Il 10 Febbraio 2018 alle 09:11

Cinque minuti ma che emozione!!! Solo per due firme ma adesso sembra tutto più vero!!! Da lunedì avremo le pubblicazioni!!

Mirella, sabato 10-Feb-18 29
R
Scarpe Ferracuti
Roberta Ortolani, Il 8 Febbraio 2018 alle 22:29

Ragazze sono strafelice.Ho trovato un negozio a Mantova che tratta le Ferracuti. Sono bellissime ma saranno anche comode?Che ne pensate?

sposina, giovedì 8-Feb-18 3 181
R
Confetti Volpicelli.
Roberta Ortolani, Il 7 Febbraio 2018 alle 10:55

Ciao belle donne.La mia fiorista,che si occuperà anche della confettata, mi ha proposto i confetti napoletani Volpicelli. Qualcuna di voi li conosce?Sono meglio o peggio dei Maxtris ?

Sara, mercoledì 7-Feb-18 2 149
R
Prima incursione in atelier
Roberta Ortolani, Il 2 Febbraio 2018 alle 13:50

Ciao belle donne. Allora: mi sposo tra 4 mesi e sono a buon punto con tutto...più o meno. Già stampate le partecipazioni,fatti i sacchettini, prenotate le bomboniere,scelti i fiori la macchina il...

Valentina, lunedì 5-Feb-18 13
R
Scarpe Melissa di Vivienne Westwood
Roberta Ortolani, Il 4 Febbraio 2018 alle 23:20

Rieccomi carissime!Trovato il vestito,ecco il dilemma scarpe. Mi piacciono le Melissa,le lady Dragon sono spettacolari,ma sono in plastica.,.qualcuna di voi le ha usate in estate?Mi sposo in giugno e...

Sposa Settembrina, lunedì 5-Feb-18 4 229
R
Vestito trovato!!!!
Roberta Ortolani, Il 3 Febbraio 2018 alle 22:10

Ciao carissime. Ero molto in ansia per l'acquisto del vestito e invece....sono entrata in atelier e ho trovato SUBITO quello giusto! Sono veramente felice. È un vestito che mi rappresenta in tutto e...

Annalisa, domenica 4-Feb-18 12