Bussolengo, Verona · Da Gennaio 2018
Ho 54 anni e sono al secondo matrimonio,come il mio futuro sposo. Desidero una cerimonia intima,una festa da condividere con poche,scelte persone.Niente... Visualizza altro
Ho 54 anni e sono al secondo matrimonio,come il mio futuro sposo. Desidero una cerimonia intima,una festa da condividere con poche,scelte persone.Niente vestito bianco ma un abito anni 50 chic ma originale.
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ciao Bride! A che punto sei con i preparativi? Che ne dici di aiutare questa sposa in cerca di consigli? >> https://www.matrimonio.com/forum/acquisto-velo-online--t653461 lascia il tuo commento :)
Ho partecipato al post di Roberta Ortolani
2812 giorni faHo creato un post
2868 giorni faCiao fantastiche!Sabato scorso io e Piero ci siamo sposati.E' stata una giornata magnifica!Ecco qui alcune foto
2870 giorni faHo creato un post
2871 giorni faRagazze eccoci qua!Tra qualche ora sposerò il mio amore....
Ho partecipato al post di Patrizia
2875 giorni faHo creato un post
2875 giorni faCiao bellissime!Ci siamo. Fra 5 giorni sarà IL GRANDE GIORNO!Sono agitatissima e ho il terrore di dimenticare qualcosa.La mia casa è sommersa di post it e bigliettini.....mi scordo tutto, passo dall'euforia alla depressione ogni 5 minuti.Sto...
2879 giorni faHo creato un post
2880 giorni faCiao ragazze.Mancano 8 giorni all'ora X ed è tutto pronto.Ho organizzato da sola il matrimonio con risultati eccellenti. Però ora sono davvero isterica a causa dell' incubo meteo.Mi sposo a Verona e le previsioni meteo non sembrano...
Ho partecipato al post di Tania
2888 giorni faHo partecipato al post di Martina
2890 giorni faHo partecipato al post di Valeria
2892 giorni faHo partecipato al post di Annarita
2894 giorni faChe consiglio le daresti a Luana sulla scelta delle bomboniere? Ecco il topic in cui potrai aiutarla: https://www.matrimonio.com/forum/bomboniera-si-o-bomboniera-no--t563382 Baci baci
Fotografi garanzie ANFM