Bussolengo, Verona · Da Gennaio 2018
Ho 54 anni e sono al secondo matrimonio,come il mio futuro sposo. Desidero una cerimonia intima,una festa da condividere con poche,scelte persone.Niente... Visualizza altro
Ho 54 anni e sono al secondo matrimonio,come il mio futuro sposo. Desidero una cerimonia intima,una festa da condividere con poche,scelte persone.Niente vestito bianco ma un abito anni 50 chic ma originale.
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2868 giorni faCiao fantastiche!Sabato scorso io e Piero ci siamo sposati.E' stata una giornata magnifica!Ecco qui alcune foto
Ho creato un post
2871 giorni faRagazze eccoci qua!Tra qualche ora sposerò il mio amore....
Ho creato un post
2875 giorni faCiao bellissime!Ci siamo. Fra 5 giorni sarà IL GRANDE GIORNO!Sono agitatissima e ho il terrore di dimenticare qualcosa.La mia casa è sommersa di post it e bigliettini.....mi scordo tutto, passo dall'euforia alla depressione ogni 5 minuti.Sto...
Ho creato un post
2880 giorni faCiao ragazze.Mancano 8 giorni all'ora X ed è tutto pronto.Ho organizzato da sola il matrimonio con risultati eccellenti. Però ora sono davvero isterica a causa dell' incubo meteo.Mi sposo a Verona e le previsioni meteo non sembrano...
Ho creato un post
2956 giorni faCiao a tutte!Mi sposerò il 9 giugno in Valpolicella e dopo il ricevimento vorrei fare un po' di foto alternative. Mi piace molto la natura "selvaggia "ma sono aperta a qualsiasi proposta.Qualche sposa veronese ha qualche suggerimento.?
Ho creato un post
2984 giorni faCiao splendide. Mi sposerò a giugno con un vestito corto anni 50 e ho abbinato un paio di scarpe moooolto eccentriche e altissime di Ferracuti. Il vestito è rosa chiaro con le sottogonne color crema.Io ho i capelli cortissimi e li porto naturali,ho...
Ho creato un post
2989 giorni faCiao Girls! Ecco le mie fantastiche partecipazioni!
Ho creato un post
2991 giorni faRagazze sono strafelice.Ho trovato un negozio a Mantova che tratta le Ferracuti. Sono bellissime ma saranno anche comode?Che ne pensate?
Ho creato un post
2992 giorni faCiao belle donne.La mia fiorista,che si occuperà anche della confettata, mi ha proposto i confetti napoletani Volpicelli. Qualcuna di voi li conosce?Sono meglio o peggio dei Maxtris ?
Ho creato un post
2995 giorni faRieccomi carissime!Trovato il vestito,ecco il dilemma scarpe. Mi piacciono le Melissa,le lady Dragon sono spettacolari,ma sono in plastica.,.qualcuna di voi le ha usate in estate?Mi sposo in giugno e vorrei evitare l'effetto sauna.
Ho creato un post
2996 giorni faCiao carissime. Ero molto in ansia per l'acquisto del vestito e invece....sono entrata in atelier e ho trovato SUBITO quello giusto! Sono veramente felice. È un vestito che mi rappresenta in tutto e per tutto!Lo adoro!!!!!
Ho creato un post
2997 giorni faCiao belle donne. Allora: mi sposo tra 4 mesi e sono a buon punto con tutto...più o meno. Già stampate le partecipazioni,fatti i sacchettini, prenotate le bomboniere,scelti i fiori la macchina il menù....Non so per quale motivo il vestito sta...
Ho creato un post
3006 giorni faCiao sposine.Oggi ho visitato la sala dove si svolgerà il rito civile che si trova in una bella Villa veneta appena restaurata.Sono disperata!La sala è bella,ma le sedie degli invitati non mi piaccionoI.Di plastica rossa tipo sala d'aspetto della...
Ho creato un post
3014 giorni faCiao a tutte. Ho 54 anni e porto i capelli cortissimi .Ho la fortuna di averli naturalmente bianco argentei e non ho intenzione di snaturarmi facendoli crescere.Escludendo il cerchietto,che cosa potrei mettermi?Qualche idea?
Fotografi garanzie ANFM