- Matrimonio
- Community
Roberto
Siena, Siena · Da Agosto 2017
Siamo Roberto e Chiara, ci siamo conosciuti a Siena nel 2015 e dopo 4 anni abbiamo deciso di vivere insieme, passando attraverso il matrimonio... Visualizza altro
Siamo Roberto e Chiara, ci siamo conosciuti a Siena nel 2015 e dopo 4 anni abbiamo deciso di vivere insieme, passando attraverso il matrimonio tradizionale.
- Sposo Novello
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Le nozze saranno celebrate a Taverne D'arbia e i festeggiamenti, dopo un fast aperitivo nei locali della parrocchia, presso Monteriggioni. Non mancheranno scatti nel Chianti e nelle Creti Senesi! Le bomboniere saranno fatte presso un'associazione benefica.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Spagna
I miei fornitori
8
Ristoranti ricevimenti
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
7
Al solito sono perso nella burocrazia. Mercoledì ho fatto la promessa nel mio comune di residenza e nel sito del mio comune, nella sezione Albo Pretorio ci sono le mie pubblicazioni. Nella città di...
Ho origini meridionali, e al sud si fa la festa delle pubblicazioni. Qua in Toscana nessuno sa niente, quindi mi trovo con un un'imbarazzante quesito. Se decido di festeggiare, quando festeggio?Quando...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Roberto
2417 giorni fa
Ho creato un post
2424 giorni faAl solito sono perso nella burocrazia. Mercoledì ho fatto la promessa nel mio comune di residenza e nel sito del mio comune, nella sezione Albo Pretorio ci sono le mie pubblicazioni. Nella città di residenza della mia FMo ancora non appare. Che...
Ho partecipato al post di Roberto
2435 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM