Siena, Siena · Da Agosto 2017
Siamo Roberto e Chiara, ci siamo conosciuti a Siena nel 2015 e dopo 4 anni abbiamo deciso di vivere insieme, passando attraverso il matrimonio... Visualizza altro
Siamo Roberto e Chiara, ci siamo conosciuti a Siena nel 2015 e dopo 4 anni abbiamo deciso di vivere insieme, passando attraverso il matrimonio tradizionale.
- Sposo Novello
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Al solito sono perso nella burocrazia. Mercoledì ho fatto la promessa nel mio comune di residenza e nel sito del mio comune, nella sezione Albo Pretorio ci sono le mie pubblicazioni. Nella città di...
Ho origini meridionali, e al sud si fa la festa delle pubblicazioni. Qua in Toscana nessuno sa niente, quindi mi trovo con un un'imbarazzante quesito. Se decido di festeggiare, quando festeggio?Quando...
Ciao ragazze, volevo chiedervi un vostro parere in base alle vostre esperienze...vi spiego... Io e il mio fidanzato avevamo deciso di sposarci il 15 settembre in comune (già tutto confermato...e manca...
Ciao a tutte, Sono ormai un paio di anni che io e Fm parliamo di sposarci.. finalmente, forse, ci riusciremo l'anno prossimo di questi tempi 😊 Ieri nella nostra consueta telefonata serale parlavamo...
Ciao sposi, io e Chiara ci stiamo domandando come confezionare i confetti. Pensavamo ad Acquistare le confezioni sui vari store online. Tipo abbiamo visto dei sacchetti di organza. Solo che mettere i...
Ciao anche noi ci sposiamo il 12 ottobre!!! A che punto siete voi con l'organizzazione?
Aaaaa il mio vestito arriva a settembre, non dovrò ne ingrassare, ma nemmeno dimagrire troppo…
Fotografi garanzie ANFM