Vai ai contenuti principali
Roberto
Roberto

Siena, Siena · Da Agosto 2017

Siamo Roberto e Chiara, ci siamo conosciuti a Siena nel 2015 e dopo 4 anni abbiamo deciso di vivere insieme, passando attraverso il matrimonio... Visualizza altro

Siamo Roberto e Chiara, ci siamo conosciuti a Siena nel 2015 e dopo 4 anni abbiamo deciso di vivere insieme, passando attraverso il matrimonio tradizionale.

Felicemente sposati 🎉

12 Ottobre 2019

2385giorni 10hh
Roberto
Tempi di pubblicazioni
Roberto, Il 2 Settembre 2019 alle 17:34

Al solito sono perso nella burocrazia. Mercoledì ho fatto la promessa nel mio comune di residenza e nel sito del mio comune, nella sezione Albo Pretorio ci sono le mie pubblicazioni. Nella città di...

Roberto, lunedì 9-Set-19 12
Roberto
Festa del primo si / festa delle pubblicazioni
Roberto, Il 22 Agosto 2019 alle 11:05

Ho origini meridionali, e al sud si fa la festa delle pubblicazioni. Qua in Toscana nessuno sa niente, quindi mi trovo con un un'imbarazzante quesito. Se decido di festeggiare, quando festeggio?Quando...

Sara, domenica 25-Ago-19 16
Santina
Qualche dubbio....aiutatemi 😣
Santina, Il 10 Agosto 2019 alle 18:13

Ciao ragazze, volevo chiedervi un vostro parere in base alle vostre esperienze...vi spiego... Io e il mio fidanzato avevamo deciso di sposarci il 15 settembre in comune (già tutto confermato...e manca...

Sabrina, lunedì 12-Ago-19 64
Silvia
Annunciare prima o dopo aver fissato chiesa e ristorante?
Silvia, Il 10 Agosto 2019 alle 12:52

Ciao a tutte, Sono ormai un paio di anni che io e Fm parliamo di sposarci.. finalmente, forse, ci riusciremo l'anno prossimo di questi tempi 😊 Ieri nella nostra consueta telefonata serale parlavamo...

Silvia, martedì 13-Ago-19 79
Roberto
Info confezionamento confetti
Roberto, Il 9 Agosto 2019 alle 08:30

Ciao sposi, io e Chiara ci stiamo domandando come confezionare i confetti. Pensavamo ad Acquistare le confezioni sui vari store online. Tipo abbiamo visto dei sacchetti di organza. Solo che mettere i...

Grazia, giovedì 22-Ago-19 15
Roberto
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Ottobre 2019 - Siena
Roberto, Il 2 Luglio 2019 alle 13:45

Ciao anche noi ci sposiamo il 12 ottobre!!! A che punto siete voi con l'organizzazione?

Debora, mercoledì 3-Lug-19 1 22
Roberto
Non devo ingrassare
Roberto, Il 25 Giugno 2019 alle 12:57

Aaaaa il mio vestito arriva a settembre, non dovrò ne ingrassare, ma nemmeno dimagrire troppo…

Rosjana, mercoledì 26-Giu-19 9 137

Gruppi generali

Ispirazione