Siena, Siena · Da Agosto 2017
Siamo Roberto e Chiara, ci siamo conosciuti a Siena nel 2015 e dopo 4 anni abbiamo deciso di vivere insieme, passando attraverso il matrimonio... Visualizza altro
Siamo Roberto e Chiara, ci siamo conosciuti a Siena nel 2015 e dopo 4 anni abbiamo deciso di vivere insieme, passando attraverso il matrimonio tradizionale.
- Sposo Novello
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Al solito sono perso nella burocrazia. Mercoledì ho fatto la promessa nel mio comune di residenza e nel sito del mio comune, nella sezione Albo Pretorio ci sono le mie pubblicazioni. Nella città di...
Ho origini meridionali, e al sud si fa la festa delle pubblicazioni. Qua in Toscana nessuno sa niente, quindi mi trovo con un un'imbarazzante quesito. Se decido di festeggiare, quando festeggio?Quando...
Ciao sposi, io e Chiara ci stiamo domandando come confezionare i confetti. Pensavamo ad Acquistare le confezioni sui vari store online. Tipo abbiamo visto dei sacchetti di organza. Solo che mettere i...
Ciao anche noi ci sposiamo il 12 ottobre!!! A che punto siete voi con l'organizzazione?
Aaaaa il mio vestito arriva a settembre, non dovrò ne ingrassare, ma nemmeno dimagrire troppo…
Fotografi garanzie ANFM