Siena, Siena · Da Agosto 2017
Siamo Roberto e Chiara, ci siamo conosciuti a Siena nel 2015 e dopo 4 anni abbiamo deciso di vivere insieme, passando attraverso il matrimonio... Visualizza altro
Siamo Roberto e Chiara, ci siamo conosciuti a Siena nel 2015 e dopo 4 anni abbiamo deciso di vivere insieme, passando attraverso il matrimonio tradizionale.
- Sposo Novello
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberto
2468 giorni fa
Ho creato un post
2474 giorni faAl solito sono perso nella burocrazia. Mercoledì ho fatto la promessa nel mio comune di residenza e nel sito del mio comune, nella sezione Albo Pretorio ci sono le mie pubblicazioni. Nella città di residenza della mia FMo ancora non appare. Che...
2486 giorni fa
Ho creato un post
2486 giorni faHo origini meridionali, e al sud si fa la festa delle pubblicazioni. Qua in Toscana nessuno sa niente, quindi mi trovo con un un'imbarazzante quesito. Se decido di festeggiare, quando festeggio?Quando con la sposa vado in comune a chiedere le...
Ho partecipato al post di Santina
2497 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2497 giorni fa
2497 giorni fa
Ho creato un post
2499 giorni faCiao sposi, io e Chiara ci stiamo domandando come confezionare i confetti. Pensavamo ad Acquistare le confezioni sui vari store online. Tipo abbiamo visto dei sacchetti di organza. Solo che mettere i confetti così, non mi pare igienico. C'è qualcosa...
Ho ottenuto una medaglia!
2537 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
2537 giorni faCiao anche noi ci sposiamo il 12 ottobre!!! A che punto siete voi con l'organizzazione?
Durante l'organizzazione delle nozze, ci sono state o ci sono delle cose che risultano divertenti e altre stressanti, vero? 👰 Siamo curiose di leggere i tuoi commenti in questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/ti-diverte-o-ti-stressa-il-test--t737025 💚
2544 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2544 giorni faAaaaa il mio vestito arriva a settembre, non dovrò ne ingrassare, ma nemmeno dimagrire troppo…
2656 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM