- Matrimonio
- Community
Roberto
Varese, Varese · Da Gennaio 2023
Ciao! Sono un motociclista a tutto tondo con la passione per i videogiochi ed un passato da musicista. Sono un informatico, mi piace viaggiare ed... Visualizza altro
Ciao! Sono un motociclista a tutto tondo con la passione per i videogiochi ed un passato da musicista. Sono un informatico, mi piace viaggiare ed esplorare prediligendo la montagna al mare. Mi piace vivere la casa in cui abito con la mia dolce meta', condividendola con amici ed ospiti accompagnati da un buon vino o del rum dei Caraibi.
- Sposo Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
La musica di violino e violoncello ci accompagnerà' all'altare con un coro a render ancora più` gioco questo giorno di festa. Il nostro ricevimento potrà' contare su prelibatezze dal confine con la Svizzera' fino all'estremo Ovest Siciliano, passando per la meravigliosa Diamante in Calabria e le delizie della Basilicata. Villa Paradeisos e` un gioiello che coccolera' noi ed i nostri ospiti per tutto il giorno con un organizzazione impeccabile gia' dimostrata in passato. Vino, musica ed un pizzico di magia saranno la chiave per una festa indimenticabile!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/jessicaeroberto23settembre-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Torte nuziali
Post a cui partecipo
8
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1039 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1039 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1039 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
I miei video più recenti
1Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM