Varese, Varese · Da Gennaio 2023
Ciao! Sono un motociclista a tutto tondo con la passione per i videogiochi ed un passato da musicista. Sono un informatico, mi piace viaggiare ed... Visualizza altro
Ciao! Sono un motociclista a tutto tondo con la passione per i videogiochi ed un passato da musicista. Sono un informatico, mi piace viaggiare ed esplorare prediligendo la montagna al mare. Mi piace vivere la casa in cui abito con la mia dolce meta', condividendola con amici ed ospiti accompagnati da un buon vino o del rum dei Caraibi.
- Sposo Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Ciao a tutti! Abbiamo ricevuto la partecipazione di prova dal nostro fornitore. Abbiamo il corpo principale (mappa del malandrino) che menziona Nomi, Cognomi, luogo/ora della cerimonia, luogo/ora del...
E cosi... il grande giorno e` in arrivo anche per noi, Roberto e Jessica, 23 Settembre 2023... dirlo ad alta voce fa uno strano effetto! Appassionato di motori e delle due ruote lui, Potter Head lei.....
Altra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Cosa ne pensi del papillon in formato XXL? Lo indosseresti? 📸 Matteo Innocenti Photography *** Se sei alla ricerca di fornitori di...
Perché hai scelto ""?
Vuoi ricevere un GUESTBOOK in regalo in soli 2 minuti? Come? Vota e commenta queste 2 domande sulle tendenze sposo 2023 ❣️ Nell'anno nuovo spopolano i colori estrosi con l'obiettivo di stupire:...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM